Calcio
Terza categoria, derby e big match nella 10° giornata
Sarà una domenica decisiva per il campionato di Terza categoria. La decima giornata del giorone unico offre un menù ricco di sfide interessante: campo principale sarà quello della Nuova Grosseto che attende l’arrivo dello Scarlino per un match che potrebbe decretare l’allungo del team di Comparini oppure l’aggancio della formazione di Coralli al primo posto. Da questo incrocio potrebbe sorridere l’Orbetello Scalo, anche se per Ercole e soci la lunghissima trasferta sul campo di Massa Valpiana sarà tutt’altro che una passeggiata di salute. In zona playoff sarà interessante seguire gli sviluppi di Sticciano-Montemerano, con entrambe le squadre cha appaiono in buono stato di grazia, mentre destano curiosità i derby tra Atletico Arcille-Campagnatico e Punta Ala-Castiglione. Roccastrada in cerca di riscatto in casa con la Massetana, mentre il Braccagni cerca punti a Civitella. L’Aldobrandesca si prepara invece alla finale di Coppa rodando il motore contro il Casottomarina.
ATLETICO ARCILLE-CAMPAGNATICO
CASOTTOMARINA-ALDOBRANDESCA
CIVITELLA-BRACCAGNI
MASSA VALPIANA-ORBETELLO SCALO
NUOVA GROSSETO-SCARLINO
PUNTA ALA-CASTIGLIONE
ROCCASTRADA-MASSETANA
STICCIANO-MONTEMERANO
Ma….giungono voci preoccupanti….potrei quasi scommettere che questa settimana potrebbe esserci un solo derby in 3′ categoria….vediamo un po’ !
grazie ragazzi per la serietà dimostrata mi dispiace per chi vuole smettere spero ci ripensano perchè si gioca per la maglia che si porta e non per il mister anche se è una persona per bene come è alessandro tosini.
Ma quale maglia…in terza categoria si gioca x divertimento e x il gruppo che si forma in una squadra allenatore e dirigenti compresi…
Seeeee x la maglia! C’ho sempre da vederlo uno che lo fa x questo.