Connect with us

Terza Categoria

Atletico Arcille: via Tosini? In arrivo Rocco Crea

Published

on

Trapelano novità da Arcille. La società biancoverde pare stia vivendo giorni di grandi novità. Su tutte il cambio in panchina. Alessandro Tosini non dovrebbe più essere l’allenatore della squadra, ed al suo posto il nome nuovo sembra quello di Rocco Crea, già allenatore delle giovanili del Roselle lo scorso anno.

36 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

36 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Sembra anche che quasi tutta la rosa a disposizione si stia guardando intorno per cercarsi una societa’ seria. Inizia la demolizione……e non c’ e’ stato bisogno di aspettare un paio d’ annni…….A BUON INTENDITOR………………..

Ma i dirigenti combina guai so quelli che erano in panchina domenica??? Ora capisco tutto..

Rocco numero 1.. Peccato che dopo 2 allenamenti smetteranno tutti…

Quante parole senza sapere come stanno le cose sicuramente non dobbiamo imparare dalla vecchia societa’ visto i risultati ottenuti in 2 anni solo figure di merda e debiti lasciati da pagare per quanto riguarda l.allenatore lo scegliera la societa’ cercando di fare il bene della squadra e centrando gli obiettivi prefissati a inizio campionato.

Ma fammi capire, da tre anni il presidente è sempre il solito. Quale sarebbe la vecchia società e la nuova. Se sono stati fatti debiti li ha fatti il presidente eletto nel 2012/2013 che è lo stesso di oggi. C’è qualcosa che non torna. Facci capire.

x arcille
Caro arcille , ti preciso che in 2 anni con la vecchia societa’ ha smesso di giocare un paio di ragazzi per cause che devi chiedere al tuo presidente. Per quanto riguarda le figure di merda, guardati intorno, nei vecchi dirigenti nessuno era entrato al fresco…..invece per quanto riguarda i debiti, mi risulta che l’ unico che c’ era riguardava la fornitura del gas che sempre il tuo massimo dirigente doveva aver saldato. E comunque, non mi sembra che i vecchi dirigenti ti abbiano costretto a entrare in societa’ per farteli pagare, sei entrato con la prepotenza che vi contraddistingue, e per entrare non ti preoccupato di denunciare in procura chi voleva provvedere ad andare avanti senza di voi . A proposito, ma la visita a tutti i giocatori, quando gliela fai fare ? Mi sembra sia obbligatoria !

chi sono i 2 giocatori che hanno smesso per colpa del presidente e se hai coraggio firmati.

1 e’ Selvir Suker, dimenticato ai Poggi del Sasso dopo pochi viaggi e tante promesse,
l’ altro e’ la giovane promessa Antonio Guareri, prima corteggiato e poi abbandonato a se stesso…..peccato che tu non l’ abbia mai visti, visto che la passione e l’ attaccamento alla squadra l’ hai scoperto solo quest’ anno !!!
Se poi si parla di firmarsi, mi firmo come te ” arcille ” !

Tosini già contattato da Ceri per allenare tutti I portieri del ACR, trattativa quasi chiusa! Nofri, Ferrari, Naldi, Grechi hanno chiuso per il Montorgiali! Pallari, Francesconi, Cinelli e Caporli già a Cinigiano! Taliani e Guerrieri alla uisp del Batignano chiedere a Tinturini per conferma! Manfroni, Ingrati a Campagnatico per sopperire alle tante squalifiche del team di Cotogni! Ora mi viene un dubbio ma all’Arcille chi ci va? Ma sicuramente il calciomercato porterà nuove forze vista la piazza ambitissima!

Si rivole Capo Bianco e il suo amico con loro sempre in seconda! Voi tante promesse! Loro solo fatti!

il presidente non contava tanto per quanto ho potuto vedere e per quanto constatato al fresco ci sono persone molto più oneste di voi visto i conti che avete lasciato.dimenticavo i giocatori sono tutti tesserati con noi quindi non so come possono giocare in altre squadre e comunque ti posso assicurare che abbiamo tutti i giorni richieste di giocatori per venire da noi.

X arcille = OVO
Intanto nei tuoi commenti inizia a mettere qualche virgola…..secondo me sei molto piu’ bravo in agricoltura. ( se non ti scoprono !!! )

Dipende anche che giocatori sono.. e poi che obbiettivi si è posta la società?guarda che la salvezza come obbiettivo non è da considerare visto che sotto la 3 categoria non c è niente! Soprattutto ora come ora che vi smettano in tanti!!

se c,era la retrocessione l,avete centrata sempre l,obiettivo sono i play off e la dato mister tosini insieme alla società ci auguriamo di raggiungerla,chi vuole smettere si vede che non è così attaccato alla maglia che porta o forse è consigliato da chi pensa solo a rovinare la squadra e vive di invidia per non essere riuscito farne parte.mi sembra di vedere quello che si taglia le palle per fa dispetto alla moglie….

x arcille
peggiori di commento in commento, lascia perdere, oppure prova con un corso Cepu, continui a fare confusione. Proviamo a fare i primi passi, per iniziare ti spiego come scrivere in modo corretto : c’era, e non c, era….l’ avete, e non l, avete…l’ obbiettivo, e non l, obbiettivo….poi l’ ha dato, e non la dato….si scrive con l’ h e l’ apostrofo. Dammi retta pensa solo al tu podere… per quanto riguarda i cartellini, domenica prova a farli giocare al posto dei giocatori, sperando che rispondano almeno alla chiama dell’ arbitro

cazzo hai studiato tanto ma non ti è servito molto se non sai che fino a 25 anni i cartellini sono della società di appartenenza se vi piace giocare nella uisp…….

X arcille
o arcille, di la verita’, da chi te lo sei fatto scrive il commento…….hai indovinato anche un accento, se ti impegni ancora un po’ diventi bravo anche con le punteggiature…. ( virgole e punti ) senno’ prova a fartelo dettare poi te lo fai corregge e lo invii.

Grande mister Rocco Crea!!

Anche da Ancona sei seguito!!

Ma si parla del Tosini che giocava a Scansano società scomparsa e a Batignano società fallita? Beh se lo tenete sapete cosa rischiate! I vostri sacrifici I vostri progetti di far crescere la squadra e tutto il tempo perso dietro a organizzare le trasferte le amichevoli le sagre per raccattare due spiccioli e riportare la gente allo stadio rischiano grosso!

Ma che ci “azzecca” il Tosini con il Batirose e lo Scansano che chiami squadre fallite. Alessandro Tosini oltre ad essere un gran portiere è una persona per bene che ha commesso l’errore di andare ad allenare una squadra particolare di un borgo nato 50 anni fa, dove sono arrivate famiglie dall’Abruzzo, dalla Sardegna, dal Lazio dalla provincia di Arezzo invidiose l’una dell’altra e che forse potranno chiamarsi paese fra 150 o 200 anni. Troppi si improvvisano allenatori e dirigenti di calcio dopo aver giocato qualche anno in terza categoria, chi da gallina nasce in terra ruspa.

FLOK, sei un grande,anche se sei lontano vedo che ti tieni sempre informato su tutto.ciao a presto.

Grande Gigi 52…

Mi raccomando x oggi pomeriggio….

Ma Crea non faceva l’istruttore in una palestra? Da quando fa l’allenatore di calcio?

Io dico solo che il Toso è una gran persona e merita rispetto per la sua prima esperienza da allenatore!!…si sta divertendo con un gruppo formato da ragazzi del paese e questo è quello che conta!…ci vediamo domenica nel derby.. Lorenzo Dori

Mister Alessandro Tosini cosi va chiamato secondo me a ottime prospettive future, sicuramente questa esperienza sevira anche formare una nuova carriera
Per il resto dei discorsi i ragazzi se vogliono smettere liberi di farlo ma credo che prima dovrebbero farsi un esame di coscienza perche non hanno dimostrato ancora di essere calciatori e come gridiamo nello spogliatoio chi si ritira dalla lotta……….
Io mi firmo

ma scusate il crea è un allenatore?! Dove è andato dove ha fatto danni ahah spero solamente che è una cazzata la scelta del crea

Scusate una precisazione il mio discorso come ho già detto di persona è fatto in generale anche se alcuni non lo meriterebbero ci sono tra loro UOMINI seri o quanto meno che lo hanno dimostrato altri lo dimostreranno .

Puoi tradurre x favore che nn ho capito?

Adrianoooooooooo, ma di quali calciatori parli. Tutte mezze cartucce con la sola eccezione di due o tre anche loro con qualche problemuccio.Ragazzi, non giocatori, con scarso spirito agonistico che qualche anno fa navigavano nella bassa classifica degli junores provinciali e qualcuno ( quello del poeta addirittura faceva la panchina). Quella è la squadra, cosa poteva fare il povero Tosini? Vedremo quello nuovo a meno che non porti 4 o 5 giocatori veri da 3° categoria . Leggi le formazioni della Nuova, dello Scarlino, del Montemerano, dell’ Orbetello Scalo e vedrai giocatori con passato in prima ed anche in C2. La posizione in classifica dell’Arcille è anche troppo alta perchè esclusa la Massetana tutte le altre sono più forti. Poi ricorda, in terza o si lotta per i play off o si gioca per divertirsi; purtroppo all’Arcille non siete neppur capaci di divertirvi.

Anselmi scrivi uguale ad “Arcille”, non sarai mica te? Mi viene qualche dubbio.. e poi per il tuo italiano, forse era meglio se rimanevi anonimo….

Mah! 😉 come cazzo si commenta sto coso

C’è qualcuno che ammette di aver sbagliato qualcosa? State tutti a darvi la colpa l’uno con l’altro.

Ci sono giocatori in questo sport che sono in prima,seconda o in terza che dovrebbero stare almeno 3 categorie sopra,e quelli che stanno tre categorie sopra dovrebbero stare in terza o in seconda. Conta conoscere il giocatore. L’arcille non è una squadra che ha le potenzialità di andare ai play off e te lo dico perché sono osservatore di alcune squadre, ma io sono stato a scarlino e hanno due giocatori che non ci azzeccano niente,cosi come scarlino,nuova,montemerano.

Non so per chi fai l’osservatore in terza, forse per qualche squadra uisp o per la casa di riposo di Castellazzara. Se lo Scarlino, la Nuova ed il Montemerano ne hanno due che non ” ci azzeccano”, l’Arcille ne ha nove, capitooooooooo

Credo che montemerano, nuova e scarlino abbiano ben più giocatori fuori categoria dell’Arcille..
Ma di cosa stiamo parlando? L’arcille appate ferrari, che è un giocatore valido tecnicamente non ha nessuno.
Guardate la pallamano o il basket, forse è meglio..

Intendevo due giocatori che non c’entrano niente, nel senso che sono andato a vedere lo scarlino e nell’arcille ci sono due fuori categoria, forse non hai capito bene,poi per il resto sono d’accordo. Poi porta rispetto, che io parlo civilmente dando un parere.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
36
0
Would love your thoughts, please comment.x