Calcio
Errore nel comunicato e il risultato cambia per il Sant’Andrea
SANT’ANDREA. Forse non tutti si sono accorti nell’ultimo comunicato regionale FIGC uscito giovedì scorso c’era un risultato che non corrispondeva alla realtà. Nel match di seconda categoria tra Sant’Andrea-Torbiera infatti veniva scritto 1 a 4 ed invece quello reale era il contrario; ossia la netta vittoria dei padroni di casa.
I dirigenti ed il presidente si sono subito resi conto dell’accaduto e hanno presentato ricorso. Pare infatti che accidentalmente il direttore di gara abbia invertito il risultato e che ha questo punto sia importante la testimonianza del fischietto che in assoluta buona fede ha commesso un errore di distrazione e che quindi dovrà rettificare.
Un episodio quindi curioso che testimonia quanto sia importante lasciare niente al caso e per i dirigenti controllare approfonditamente in ogni parte i comunicati FIGC regionali.
Sicuramente l’arbitro avrà già comunicato, come abbiamo fatto noi, alla Federazione di Firenze il disguido, aspettiamo il comunicato di giovedì per vedere la rettifica del risultato