Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto, alla ripresa infermeria sempre piena

Published

on

GROSSETO – La formazione biancorossa ha ripreso ad allenarsi lunedì pomeriggio al Palazzoli per iniziare a preparare la gara di sabato prossimo che la porterà nella tana della capolista Ascoli (calcio d’inizio ore 19,30). Non accenna però a placarsi l’emergenza infortuni che dopo il cambio della guida tecnica sta pesantemente falcidiando la rosa unionista: alla ripresa solo lavoro atletico per Okosun, Lugo, Finazzi e Morero. Si registra pure il problema al polpaccio di Elez che in chiusura di seduta si è fermato precauzionalmente. In settimana dovrebbe rientrare in gruppo il centrocampista Massimo per mercoledì invece è programmato l’intervento di pulizia dell’arto di Onescu. Infine c’è il rientro del giovane Cipriani, tornato a Grosseto dopo un periodo di allenamento con il Siena.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!