Calcio
Calciomercato: si blocca il mercato delle punte?
GROSSETO. Sembrava ad un certo punto che il mercato delle punte prendesse il via con una serie di spostamenti che invece con molta difficoltà si avvereranno.
La Castiglionese non si libererà di Bonelli, visti gli infortuni di Caldelli e Rosi a meno che possa arrivare Ettore Pedroni. L’Intercomunale Santa Fiora però ha ribadito più volte che nessuno partirà e che la rosa rimarrà tale fino alla conclusione della stagione.
Alla ricerca di un centravanti anche il Ribolla, che magari un pensierino a Khouribeck del Monterotondo lo aveva fatto, ma difficilmente il giocatore si sposterà da Monterotondo; squadra in cui con il tecnico Cavaglioni ha trovato il suo ambiente ideale.
Nelle ultime ore si era parlato del forte interessamento del Fonteblanda per Fabio Falciani, ma anche in questo caso l’affare non andrà in porto, specialmente dopo l’infortunio muscolare occorso al compagno di reparto Marco Scrivano.
Proprio su quest’ultimo si erano concentrate le attenzioni di molte squadre di prima categoria, ma dopo il ko sembra quasi scontata la permanenza in maglia giallonera.
Infine sondaggio anche del Manciano, che in attesa di valutare le condizioni di Paoloni, potrebbe essere interessato al centravanti Esposito del Sorano.