Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.
Meglio così…
Nel frattempo sto’ guardando in TV Frosinone-Livorno….Soddimo incontenibile, ma quello che venne da noi era il su’ fratello…??
Ha segnato anche Curiale ( a quota 8 ). era suo suo fratello anche lui?!
Chi sa perchè quando i giocatori vanno via da Grosseto e vanno a giocare in altre squadre, diventano dei buoni giocatori! Mah io un’idea me la sono fatta. Mancherà la società?!?!