Connect with us

Calcio

Grifone, Padalino ha un vice: è Lo Polito

Published

on

Grosseto. Il Grosseto ha raggiunto l’accordo con Giuseppe Lo Polito, che sarà così il vice-allenatore unionista. L’ex-tecnico della Berretti del Foggia è stato voluto proprio da mister Padalino, che ci ha lavorato durante l’esperienza sulla panchina dei Satanelli. In realtà, i due si conoscono fin dai tempi in cui, come calciatori, hanno giocato nel Foggia allenato da Zeman e presieduto da Casillo. Per la cronaca, Lo Polito ha sorpreso il suo ultimo club, l’Ascoli Satriano, militante in Eccellenza Puglia, abbandonando quella panchina alla vigilia della partita col Molfetta proprio per accettare la proposta grossetana. Va detto, però, che Lo Polito non aveva ancora firmato per il club dilettantistico dell’Ascoli Satriano, per cui ha potuto lasciarlo senza problemi.

 

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x