Connect with us

Hockey

Hockey: al Capannino arriva il Breganze. Pantani: “Con il cuore in campo”

Published

on

FOLLONICA. Scende al “Capannino” questa sera una delle formazioni favorita per la vittoria finale del campioanto: il Breganze. Ad attenderla l’imbattuto Follonica, che però sta risentendo un po’ di stanchezza viste le otto partite in 24 giorni.
A confermarcelo c’è anche il ds degli azzurri intervenuto ai microfoni di GS: “Ogg sarà davvero molto difficile, una delle cime “Coppi” del campionato. Il Breganze , insieme al Forte è l’indiscussa favorita per lo scudetto.  Grande squdra che sta modificando il suo modo di giocare e si sta vedendo la mano del suo allenatore.  Grandissima attenzione alla difesa e pungenti contropiedi con il fuoriclasse spagnolo Adroher, punta di diamante.  Per portare a casa punti abbiamo bisogno di giocare la partita perfetta ed attenta dal primo all’ultimo secondo anche se siamo  mentalmente stanchi, per le 8 partite in 24 giorni, ma il cuore spesso fa volare il Follonica e stasera ce ne vorrà in dosi massicce”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x