Calcio
Il Grosseto deferito alla Commissione disciplinare. In arrivo -1 in classifica
Roma, 4 novembre 2014
Il Procuratore Federale, a seguito di segnalazione della CO.VI.SO.C., ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare:
• Il Sig. Ranucci Angelo Antonio, legale rappresentante pro-tempore della Società U.S.Grosseto F.C. S.r.l.:
per la violazione di cui al titolo I), paragrafo I), lettera D), punto 7) del C.U. 144/A del 6 maggio 2014, in relazione all’art. 10, comma 3, del C.G.S. per non aver documentato agli Organi Federali competenti l’avvenuto deposito della fideiussione bancaria a prima richiesta dell’importo di euro 600.000,00, nei termini stabiliti dalla normativa federale;
• la Società U.S. GROSSETO F.C. S.r.l.:
a titolo di responsabilità diretta, ai sensi dell’art. 4, comma 1, del C.G.S., per le violazioni disciplinari ascritte al proprio legale rappresentante pro-tempore.
Ci mancava pure questa!
Se non ricordo male, se ne era parlato al momento dell’iscrizione e mi pare che tale situazione sia una atto dovuto da parte della federazione e che la penalizzazione di un punto era la logica conseguenza di non aver depositato la fideussione bancaria entro i termini prescritti. Comunque dai grifone, rialziamo la testa!!!!!!!
Esattamente Alessandro. La situazione era chiara fin da subito, l’inadempimento porta di suo in eredità il punto di penalizzazione. Chi non ha presentato la fideiussione, sapeva a cosa andava incontro. Quindi nessuno stupore, soltanto l’iter di infrazione e deferimento alle commissioni competenti. Purtroppo!
Comunque, come la giri e la metti, c’é sempre quel corvaccio nero che rompe…
Chi è causa dei suoi mali pianga se stesso!!!!!!! altro che corvi neri! maremma povera!!!!!!!!!!
CHE TRISTEZZA!!!!!!!!!!!!