Terza Categoria
Terza, i risultati della 6° giornata: Braccagni stoppa l’Orbetello Scalo. Scarlino corsaro
ALDOBRANDESCA ARCIDOSSO-MASSETANA 2-0
ALDOBRANDESCA ARCIDOSSO: Coppi S., Coppi J., Antoni, Bozkurt, Colombini G., Bardelli, Vasconi, Santi, Boscagli, Colombini N., Bargagli. A disposizione: Rosati, Saragaglia A., Tiberi, Seravalle, Melis, Minucci, Smerigli. All. Coppi S.
MASSETANA: Luci, Izzo, Vrioni, Tramannoni, Moschi, Hoxa, Luongo, Trimi, Bolli, Ramazzotti, Gavagni. All. Bolici.
Arbitro: Stella di Grosseto.
Marcatori: Colombini N., Vasconi.
ATLETICO ARCILLE-NUOVA GROSSETO 0-2
ATLETICO ARCILLE: Cinelli, Tei, Caporali, Pallari, Francesconi, Baronti, Pastorelli, Naldi, Grechi, Manfroni, Ferrari. A disposizione: Frisoni, Pesucci, Nofri, Scarpelli, Ingrati, Guerrieri, Gallorini. All. Tosini.
NUOVA GROSSETO: Bellettini, Grascelli, Pavin, Conti, Ceri, Landi, Grotti, Margiacchi, Aramini, Hudorovich, Severi. A disposizione: Andreoni, De Luca, Forgione, Bianchi. All. Coralli.
Arbitro: Crispolti di Piombino.
Marcatori: 37′ Grascelli, 1’st Grotti.
BRACCAGNI-ORBETELLO SCALO 2-1
BRACCAGNI: Massellucci, Mantellassi, Pieri, Naldi, Fidanza, Cinelli, Modesti, Lo Re, Cerboni, Belardi, Breggia. A disposizione: Montefalchesi, Mannelli, Ciacci, Scarpelli, Oneto, Casalini. All. Guarguaglini.
ORBETELLO SCALO: Fabbri, De Dominicis (1’st Avallone), Benocci, Giusti, Angelini, Cecconi, Petroselli, Bottini, Covitto, Persiano (10’st Di Tonno), Wongher. A disposizione: Amalfitano, Grandioso, Masillo, Cimmino, Giovannetti. All. Ercole.
Arbitro: Lamioni di Grosseto.
Marcatori: 20′ Cerboni, 22’st Bottini, 40’st Mannelli.
CASOTTO PESCATORI MARINA – CASTIGLIONE 0-1
CASOTTOMARINA: Polizzi, Vincenti, Garofalo, Catocci, Nechita, Laurenti, Campo, Merkoqi, Nigido, Giovannini, Lanfranchi. A disposizione: Meneghini, Turin, Ginaneschi, Ragnini, Vecchieschi. All. Di Manno.
CASTIGLIONE DELLA PESCAIA: Giovannelli M., Rosadoni, Borrelli, Simonelli, Piccioni, Terracciano, Langone, Niccolaini, Gottardi, Pietrich, Arretini. A disposizione: Angelini, Belli, Paris, Giovannelli F., Pinzi. All. Loffredo.
Arbitro: Bonfante di Grosseto.
Marcatori: 48’st Piccioni.
CIVITELLA – MONTEMERANO 1-2
CIVITELLA: Pesciaroli, Carpi (40’st Rossi), Morganti, Tinti, Violi, Seccarecci, Aronica (30’st Demerji), Cipriani, Machetti, Pepi (35’st Zlatov), Dari (30’st Lenzini). All. Caporali.
MONTEMERANO: Trasarti, Bruni, Bertinelli M., Frausilli, Sagau, Doganieri, Aniello, Golinelli, Rossi, Morelli, Corridori. A disposizione: Bergamaschi, Bertinelli P., Elmanumody. All. Ponte.
Arbitro: Schiavo di Grosseto.
Marcatori: 30′ Cipriani, 25’st (rig) e 40’st Morelli.
Note: espulsi Sagau al 20’st e Cipriani e Seccarecci al 25’st.
MASSA VALPIANA – CAMPAGNATICO 0-0
MASSA VALPIANA: Ravenni, Lenzi, Dalipi, Gigli, Luongo, Orlandi S., Gori, Scamporlino, Latifi, Orlandi A., Paradisi. A disposizione: Nappi, Ciurli, Daiu, Di Caro, Pagano, Cerquettini. All. Picci.
CAMPAGNATICO: Chigiotti, Ferorelli (35’st Tognarini), Terribile, Ciaralli (26’st Fregoli), Aguirre, Espinosa, Peruzzi (25’st Dragoni), Lucchetti, Niccolini, Gualtieri, Gestri (20’st Brizzi). A disposizione: Cheli, Caciagli. All. Cotogni.
Arbitro: Ogliormino di Piombino.
PUNTA ALA 2013 – STICCIANO 3-2
PUNTA ALA: Romagnani G., Fiacchi S., Fiacchi A., Cozzolino, Morgantini Magini, Ramazzotti, Mascagni, Gambineri, Pasquesi, Friani L. A disposizione: Ciottoli, Rosselli, Romagnani N. All. Crociani.
STICCIANO: Calabrò, Nesi, Cinci, Lesti, Brotini, Bartalucci D., Magnani, Basta, Zyko, Sciorio, Pennacchini. A disposizione: Bianchi M., Ginanneschi, Cillerai, Nelli, Ceccarelli. All. Bartalucci U.
Arbitro: Lazzeri di Piombino.
Marcatori: 12′ (rig) e 30′ Sciorio, 26′ Magini, 9’st e 18’st Friani L.
Note: espulsi al 34’st Cozzolino, al 39′ Brotini,e al 44’st Mascagni.
ROCCASTRADA – SCARLINO 1-3
ROCCASTRADA: Navarra, Giusti, Ferrandi T., Ferrari, Lollerini, Filippini, Perfetto, Marcucci, Barbetti, Ferrandi D., Marchese. All. Iannuzzi.
SCARLINO: Berti, Madormo, Germano, Gualtieri, Visalli, Ghiggi, Dragos, Santini, Gennai, Milani, Borrelli. A disposizione: Ottaviano, Grassi, Cerboni, Biagioni, Righetti. All. Comparini.
Arbitro: Boscagli di Grosseto.
Marcatori: 30′ e 40′ Gennai, 35′ Milani, 10’st Barbetti.
caro baz mi sa che non avevi visto tanto bene 6 partite 2vittorie 4sconfitte e che gioco
Hai perfettamente ragione caro ” arcille”, si vede che ho visto male…….che vuoi, non tutti si puo’ giocare nella tu squadra ……
…se hai “pensato” a me ti sbagli…più facile che sia della tua di squadra…
per Arcille
ma levami una curiosita’, un sarai mica uno della banda del piantumaro ???cW2l E poi intenditore, dimmi quale squadra hai visto che sta’ giocando bene !
lo so che ci sete rimasti male ma il presidente è il gallorini per molti anni ancora , le partite le guardate da fuori e quanti anni ancora ci dovete sopportare….meglio invidiati che compatiti.
Hai ragione, te pero’ rischi davvero di guardarle da dentro, e se giocano dopo le 21,00 mi sa’ che un la puoi vede……( causa forza maggiore ) e comunque vorra’ di che passerai il tempo a fuma !!!!! ops , scusa… un poi fuma piu’ !!!!
come sete caduti in basso vedo che ancora non l,avete smaltita la batosta societaria comunque sei male informato il tempo lo passo a tappare i buchi che avete lasciato e mandare avanti la squadra dignitosamente…..
Devo complimentarmi ancora con Polizzi arrivato a quota 6 rigori parati, quest’anno sta facendo ricredere molte persone sul suo conto, con parate e interventi notevoli, unica pecca ieri sul goal preso allo scadere, che sfortunatamente ha decretato un’altra sconfitta per il Casotto,squadra giovane con qualche problema ma col tempo sicuramente saprà venire fuori da questo periodaccio….Infine come detto la scorsa settimana…Polizzi continua così !
STRANAMENTE SEI SEMPRE A VEDERE QUESTO PORTIERE.. STRANO EHHH!! COME MINIMO SEI TE STESSO CHE SI SCRIVE I COMMENTI.. MA FALLA FINITA, PERCHE FAI BRUTTA FIGURA!!!
Sai na sega te chi sono io…Ognuno è libero di scrivere e darsi il nome che vuole, quindi evita di rompere le scatole a gente che non conosci…Non sono Polizzi, ma lo conosco e so che sta facendo bene, quindi rispetta chi commenta gli articoli perché la brutta figura ce la fai te !
Faccio anche io i complimenti a Polizzi per i rigori parati (6 su 6 partite se non sbaglio). In bocca al lupo per il resto della stagione portierone!!!
Ps. Nemmeno io sono Polizzi e nemmeno gioco nel Casotto, ma i complimenti glieli faccio perché almeno lui gioca e sta facendo bene!!
Io non so quale sia il vostro parametro di riferimento ma questo Polizzi ,che ho visto giocare due volte, non mi sembra un granche anzi più della terza non credo possa fare…non illudetelo parenti che poi i ragazzi ci credono e ci rimangono male.
L’Arcille arriva da tre anni disastrosi senza nemmeno una guida che potesse creare una squadra. È una tra le 3-4 squadre che gioca bene ma non concretizza (vedi contro l’orbetello,5 gol sbagliati davanti porta). Pecca di gioventù e di alcuni anni di sbandatezza. Da questo a dire che deve vincerle tutte e andare ai play off ce ne vuole,per adesso ci sono altre squadre anche se in questo campionato può succedere di tutto.
Vorrei sapere x cortesia quali sono secondo te le altre 2-3 squadre che giocano bene oltre all arcille ed a quale età un attaccante comincia a segnare e quindi non paga la gioventù.
Grazie
Parlo tenendo conto della categoria in cui giocano i ragazzi. In serie A un ragazzo che va dai 20 ai 25 anni deve già dimostrare, ma nei dilettanti in terza categoria quando una squadra è completamente formata da giocatori di quest’età paghi sempre, nell’approccio,durante la partita quando stai perdendo e anche quando stai vincendo. In questo campionato nessuna squadra gioca bene, forse mi sono espresso male, ma l’arcille come valpiana,scarlino,nuova è una squadra che prova sempre a giocare palla a terra e quando ci riesce, è bella da vedere. Ma con questo non dico che può arrivare di sicuro ai play off, dico solo che visto il campionato di bassissimo livello può succedere di tutto.
Aggiungo che quest’anno fino ad ora sono stati fatti 6 punti,quasi la metà dell’intero scorso campionato. Qualcosa è già cambiato,nuovi arrivi di altre categorie, ma per adesso deve tener solo i piedi per terra consapevole che manca tanto.
Per osservatore da vicino attento a cosa dici intanto ,e te non sarai mica del gruppo di qulli che fanno il giro per non pagare 5 euro o stanno nascosti per non farsi vedere o offrono bevute quando si perde o hanno fatto piu casini in due anni che lo stato italiano in due o piu repubbliche
ero a vedere la partita punta ala sticciano e mi sono visto passare davanti un bel giocatore del punta ala ma era in panchina! l’ho guardato tutta la partita e un mio amico mi ha detto che si chiama _Matteo! se leggi questo messaggio ti va di fare amicizia con me su facebook!?cosi usciamo a fare una bevuta ho 22 anni…. scusate se non parlavo di calcio ma non sapevo dove confessarlo!
Per grifos:
La tua critica inutile tienila per te, soprattutto se non conosci le persone. Ci sono portieri davvero scandalosi in questo campionato e tu critichi un ragazzo, con la testa sulle spalle che dà l’anima e si impegna ad ogni allenamento, solo perché riceve complimenti per le sue prestazioni. Ma falla finita e pensa ai fatti tuoi, ridicolo.
X lo zio:Senti qui l unico ridicolo sei te.Hai messo un commento pubblico quindi ognuno è’ libero di avere un’ opinione diversa dalla Tua altrimenti lo chiamavi e i complimenti glieli facevi di persona….Il ragazzo sarà’ sicuramente serio e si divertirà’ e questo e’ l importante, l aspetto tecnico e’ un ‘ altra cosa.
Complimentarmi con un ragazzo che sta facendo bene non è di certo “montarlo” come dici te. Come dice lo zio, lui è un ragazzo con la testa sulle spalle, che presumo pensa a divertirsi in un gruppo giovane come quello del casotto (e così come fanno tanti altri ragazzi in categoria). Rimango dell idea che sta facendo bene, continua così!!
Cara tifosa ,se mi dice il nome la contatto su fb… proviamo
sono ad orbetello dalla mia amica delle superiori ! amore vengo a vederti fino ad orbetello! <3
Per grifos:
Ma tu chi sei Dino Zoff che ne capisci di tecnica ?? A me sembra che il tuo commento voglia solo sminuire il ragazzo , dato che in tutte e sei le partite finora disputate ha sempre giocato bene .