Calcio
Grosseto: due soluzioni per la Spal, guaio per Verna
GROSSETO – Rinfrancata dalla vittoria nel derby prosegue positivamente la preparazione della squadra biancorossa verso la sfida di sabato prossimo. Recuperato appieno il difensore Elez, anche Gambino dopo un giorno di riposo precauzionale è tornato stabilmente in gruppo. L’unico problema è capitato oggi in chiusura di seduta a Verna, rimasto vittima di uno scontro di gioco: il centrocampista dolorante ha interrotto gli allenamento ma con un po’ di ghiaccio si è incamminato verso gli spogliatoi senza grandissimi problemi. Il colpo subito non dovrebbe impedire a Verna di scendere in campo contro la Spal, la risposta definitiva si avrà tuttavia domani con la seduta di rifinitura. Silva intanto ha provato sia il 3-4-1-2 (con trequartista Lugo) sia il 3-5-2 (con Onescu) visto a Pisa, per la sostituzione dello squalificato Morero toccherà a Burzigotti comandare la difesa.
*Venerdì non ci svolgerà la conferenza stampa di presentazione dell’incontro, questa settimana quindi non potremo offrirvi la consueta intervista all’allenatore del Grosseto.
Squadra che vince non si cambia….a parte Morero ovviamente….cerchiamo di dare un po’ di continuità….
Squadra che non vince in casa va cambiata. Togliamo un difensore centrale ed aggiungiamo un centrocampista, vedrete che cominciamo a vincere anche allo Zecchini.
E che si gioca con 5 cantrocampisti ?
che ci sarebbe di male? pensa che c’è uno degli allenatori + sopravvalutati d’italia ( sicuramente il + antipatico e piangina ) che gioca in serie A con 6 centrocampisti…