Calcio
Promozione: Gracciano – Ribolla 1-0 . Passano i senesi ai supplementari
GRACCIANO – RIBOLLA 0-0
GRACCIANO: Cristofaro, Zacciha, Tramonte, Panerai, Rebasti, Fiaschi, Antichi, Fallaci, Bucciarelli, Bartali, Valentini. A disp.: Severini, Ramundo, Marcocci, Anichini, Torsellini, Pianigiani, Medda All.:Bartoli
RIBOLLA: Mariani, Bruno, Pieri, Senserini, Gherardini, Caruso, Ziani, Pratelli, Russo, Coralli, Fabbri A disp.: Santini, Tognoni, De Rose, Silvestri, Bracciali, Salvatore, Giacalone All. Scheggi
ARBITRO: Andreano della sez. Aia di Prato
MARCATORI: Piangiani (rig) 5′ pts
GRACCIANO. Va avanti seppur soffrendo tantissimo il Gracciano di mister Bartoli che ha la meglio di un coriaceo Ribolla che avrebbe meritato di più per quanto visto oggi in campo.
Primo tempo di marca ospite con l’occasione da gol che arriva al 20′ con Russo che impegna severamente il portiere avversario; sulla respinta arriva Coralli, ma è ancora Cristofaro a superarsi.
Al 30′ punizione dal limite, ma Bruno servito sempre dal solito Coralli spara alto.
Nella ripresa l’andamento della gara non cambia e i bianconeri vanno ancora vicinissimi al gol colpendo un clamoroso palo.
Si va così ai supplementari e al 5′ arriva l’episodio che decide il match con i padroni di casa che mettono a segno la rete della vittoria con Pianigiani direttamente su calcio di rigore.
I ragazzi di Scheggi non hanno più benzina per cercare il pareggio e così è il Gracciano a passare il turno.
Ribo-lliti!!
se volevi provare a essere simpatico potevi almeno scrive ri-bolliti visto che ribo-lliti non ha un senso in italiano.
ma la tua simpatia deve essere proporzionale al tuo livello di italiano
P.S. sai che vuol dire proporzoniale??
ciao sfigato