Hockey
Hockey: Banca Cras Follonica vola contro il Prato. Marco Pagnini show
FOLLONICA 1952 – ECOAMBIENTE ESTRA PRATO (pt: 3- 1)6-3Risultato finale
MARCATORI PT: 1:12 (Rig) M.Pagnini (A), 9:46 F.Pierotti (B), 15:36 M.Pagnini (A), 20:34 M.Pagnini (A).
MARCATORI ST: 5:50 S.Amato (B), 8:22 F.Polverini (A), 12:38 M.Pagnini (A), 14:21 M.Pagnini (A), 18:16 (Pun) S.Amato (B).
FOLLONICA 1952: S.Paghi, F.Buralli, M.Battaglia, D.Banini, F.Polverini, M.Rodriguez, F.Pagnini, M.Pagnini, G.Menichetti, L.Gaeta. All. F.Polverini.
ECOAMBIENTE ESTRA PRATO: T.Bianchi, M.Zucchetti, L.Cacciatore, T.Benelli, S.Amato, F.Pierotti, A.Poli, L.Raggioli, M.Saitta, A.Vespi. All. E.Bernardini.
ARBITRI: Barbarisi U. – Mauro D.
ESPULSI PT: M.Rodriguez (A), M.Pagnini (A).
FOLLONICA. Continua nel suo momento positivo il Banca Cras Follonica che al “Capannino” coma da pronostico batte il fanalino di coda Prato per 6 a 3 e in attesa del recupero della prima giornata si porta a quattro punti in classifica e tenendo conto della Coppa Cers mantiene l’imbattibilità.
Partita sempre in mano agli uomini di Polverini che già al primo di gioco passano in vantaggio con il rigore siglato con freddezza da Marco Pagnini. Al minuto 9 gli ospiti trovano il pari con Pierotti, ma un incontenibile Marco Pagnini chiude la prima frazione di gioco sul 3 a 1 grazie alle sue realizzazioni.
Nella ripresa solito copione di gara con i follonichesi che si dimostrano superiori, ma devono subire il gol del 3 a 2 ad opera di Amato. I padroni di casa si rimettono subito in carreggiata con Polverini e con lo strepitoso Pagnini che mette a segno una straordinaria cinquina. Di Amato il gol del definitivo 6 a 3.
Il Follonica vola così in classifica e c’è del rammarico per quel gol subito all’ultimo minuto dal Bassano, ma i segnali per una buona stagione ci sono tutti.
(Nel video una realizzazione del Prato)
Avanti cosi’……….Forza azzurri!!!!!!!!!