Calcio
Allievi nazionali: Grosseto battuto in casa
Grosseto-Empoli 2-3
Marcatori :5’pt Bicocchi(G), 8′ pt Annunziata (G), 18’st Fabbri (E), 34’st Lucchesi(E), 40’st Crisci (E)
Grosseto: Micheli, Abbate (30’st Tostelli), Sabatini (20′ st Sonnini), Miccoli (10’st Ferrari), Germinario, Marretti, De Carolis (25’pt Franceschi), Bicocchi, Annunziata, De Bianchi (18′ st Bracciali), Lopez (25’st Muca). A disposizione Nunziatini, Cecchini, Tistarelli. All.: Biliotti Stefani
Empoli: Meli, Ghelardoni, Becagli, Favilli, Fani, Aprile, Castorani, Gisti, Fabbri, Bani, Chiti. A disposizione Motti, Salvi, Bizzarri, Lucchesi, Vitale, Cardini, Crisci, Gautieri, Folegnami. All.: Mutarelli
GROSSETO. Nuova sconfitta per gli allievi nazionali di mister Stefani che tengono testa ad una grande del campionato come l’Empoli per più di un tempo per poi cedere nella ripresa.
Partono forte i ragazzi biancorossi che passano subito in vantaggio al 5′ con Bicocchi e dopo tre minuti raddoppiano con Fabbri. Gli azzurri provano ad organizzare una reazione senza tuttavia rendersi mai pericolosi.
Nella ripresa salgono in cattedra invece i ragazzi di Mutarelli che prima accorciano con Fabbri al 18′, poi arrivano al pari con Lucchesi e proprio al termine del match ci pensava Crisci a firmare la clamorosa rimonta.
Per i padroni di casa resta comunque una buona prova, nonostante il risultato non sia favorevole, come riportato sul sito ufficiale che cita 3 a 2 per i piccoli biancorossi, ma purtroppo non è andata così.