Calcio
Comunicato ufficiale S.S.D. Argentario: arrivo di Marco Ferrante
GROSSETO. Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato ufficiale della S.S.D. Argentario.
“La S.S.D.Argentario comunica di aver rinunciato alle prestazioni del suo responsabile tecnico Alberto Procaccini.La sostituzione è avvenuta consensualmente a causa degli scarsi risultati della squadra che non corrispondono alle aspettative societarie.Ciò non scalfisce minimamente le qualità tecniche e professionali dell’amico Alberto che come sempre in questi casi viene gravato anche delle responsabilità di tutti; a lui va il nostro ringraziamento.
Comunichiamo ufficialmente che il nuovo tecnico sarà il Sig.Marco Ferrante a cui diamo un cordiale benvenuto.”
—
S.S.D. Argentario Calcio
Una ottima persona una carriera da calciatore tra i professionisti… E un ALLENATORE ECCEZIONALE!!!!
Ucci Ucci,,,sento odore di Bernucci….. chissa’ perché tutti sti complimenti a Ferrante mi fanno pensare a Berni…
Caro “dallo spogliatoio” come vedi hai detto una infinita’ di schifezze. La causa dell’esonero è dovuta ai risultati e non ad assurdi motivi comportanentali. Dovresti vergognarti per ciò che hai scritto in precedenza menzionando anche compagni di squadra per di più offendendoli. Se davvero fai parte del gruppo…vattene
Questo comunicato ha dell’assurdo….
Ma la fai finita!!! Non venire la domenica…stai a casa!!…che l’infinità di schifezze le dici te!!
In un solo colpo fatti fuori allenatore , preparatore e staff medico…complimenti alla società che come sempre allontana chi ha dato l’anima per l’argentario!!!
Schifato !!!
Tra poco verrà cacciata anche la talpa che si è nascosta dietro allo stupido nomignolo “dallo spogliatoio”
È l’ultima volta che ti rispondo. È evidente che sei una persona frustrata. Non verra cacciato proprio nessuno per tua sfortuna stanne certo. Talpa? Le talpe sono la gente come te, abituata a vivere all’ombra di tutto e spalare fango in continuazione. Lo SPOGLIATOIO è affiatato e ti do un consiglio, se vuoi veramente darci noia cambia proprio strategia, perché non ci stai riuscendo hai capito Mr Vero Tifoso… Devono proprio aver fatto un bel dispetto per essere così duro, ma fattene una ragione, comandiamo noi. Le chiacchiere stanno a zero! Ti saluto, ci risentiamo a fine campionato.
Domani vengo e dopo dieci minuti che rompi all’arbitro come di solito fai. Sentirai dalla tribuna lunga sei tu la talpa. Dopo aver visto la viola che tu odi tanto. Fenomeno