Calcio
Cinigiano: via Tognotti in arrivo Ciavattini
CINIGIANO. E’ costata cara la sconfitta interna contro il Saurorispescia per il tecnico del Cinigiano, Tognotti. La separazione tra tecnico e società è oramai ufficiale e si prospetta l’arrivo del nuovo mister che sarà Fabio Ciavattini, grande conoscitore della seconda categoria e che nell’ultima stagione ha guidato il Real Batirose nel campionato di terza categoria, ma che vanta esperienze anche in prima categoria con Alberese e Batirose.
Il suo compito sarà quello di portare gli amiatini alla salvezza.
Dalla padella alla brace.Scusate dirigenza ma che colpe si possono imputare a Tognotti cn la squadra che gli avete fatto cn due soldi?mica penserete che cambi qualcosa con questa scelta?
Infatti la società non ha dato nessuna colpa al mister Tognotti e siamo stati costretti a sostituirlo viste le sue dimissioni irrevocabili.
Non c’era bisogno di aspettare la partita contro il sauro per questa scelta, la sconfitta era assicurata
io credo che il cinigiano ha fatto un ottima scelta sia sul piano tecnico, ma soprattutto umano ,ciavattini grande persona e grande uomo
il campionato di seconda categoria è ridicolo vale quanto quello della terza
Si, è come quello di 3° ma le tre squadre promosse dalla terza, nonostante i rinforzi,sono ultime in classifica. Più che frate indovino sei un frate c……
La virtù dei frati dovrebbe essere la pazienza.