
Calcio
Gavorrano: si ridimensionano le prospettive?
GAVORRANO. Dopo un inizio di campionato positivo con i ragazzi di Cacitti che avevano toccato la vetta della classifica con sei punti conquistati nelle prime due giornate, c’è stato una brusca frenate per i minerari che hanno conquistato la miseria di un punto negli altri tre incontri con due sconfitte consecutive.
Sembra qualcosa essersi inceppato nella perfetta macchina che aveva creato il tecnico ex Grosseto, qualche ingranaggio non è ben più oleato.
Sicuramente le amnesie difensive stanno costando caro al Gavorrano. I minerari hanno subito sempre almeno una rete e quando l’attacco si blocca son dolori.
E anche qui si potrebbe aprire un altro capitolo. Zizzari non riesce più ad andare a segno con regolarità e ne risente tutto il reparto che non ha più quella vivacità che è stato elemento fondamentale nell’inizio di stagione.
Adesso c’è subito da rialzarsi e pensare alla trasferta di domenica prossima contro lo Spoleto dove sarà sbagliato fallire per evitare di essere risucchiati nei bassifondi della classifica.
10 Comments