Baseball
Baseball: l’Enegan Grosseto vince lo scudetto!
L’Enegan Grosseto Baseball, al suo primo anno di Serie A federale, conquista lo scudetto superando 5-3 in gara3 in trasferta i New Black Panthers Ronchi dei Legionari.
Grande gioia da parte di tutto l’ambiente biancorosso e del vicesindaco ed assessore allo sport del Comune di Grosseto Paolo Borghi, che ha voluto complimentarsi con la squadra allenata da Paolo Minozzi e con tutta la dirigenza.
Queste le impressioni a caldo di Paolo Borghi: <<Vedere l’Enegan Grosseto campione d’Italia è motivo di orgoglio e di grande soddisfazione. Siamo riusciti in pochi mesi a ricostruire una società solida e competitiva dalle ceneri del Bbc Grosseto, grazie al lavoro di Mario Mazzei e di Alessandro Boni che si sono dedicati anima e corpo alla causa biancorossa. Tengo a ringraziare, inoltre, in maniera calorosa lo sponsor Enegan che ha creduto in questo progetto, che rappresenta la punta di diamante della franchigia grossetana, ed ha permesso l’allestimento di una squadra che si è rivelata competitiva al punto di conquistare la vittoria dello scudetto. Faccio i complimenti a tutto lo staff tecnico e dirigenziale oltre, naturalmente, a tutti i giocatori che si sono appena laureati campioni d’Italia di Serie A federale>>.
GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!
CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE alla dirigenza; allo staff; ai tecnici ma soprattutto ai ragazzi che sono SEMPRE scesi in campo ONORANDO LA MAGLIA e la CITTA’ DI GROSSETO!!!!!!!!!!!!!!!
non sara’ un titolo IBL ma chissenefrega…………….
abbiamo posto le basi x un nostro ritorno nel baseball che conta
E TORNEREMO A VINCERE IN ITALIA ED IN EUROPA come facevamo un tempo……………
GRAZIE anche al pubblico che e’ tornato allo stadio numeroso, sostenendo la squadra con lo stesso calore e correttezza che SEMPRE ci hanno contraddistinto!!!!!!!!!!!!!!
E GRAZIE ANCHE A TE GIULIO!!!!!!!!!!!!!
x averci sempre raccontato con competenza fase x fase una stagione indimenticabile contribuendo a riaccendere un entusiasmo sopito in ognuno di noi……………..
QUESTO SCUDETTO E’ ANCHE TUO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vincere un campionato ( di qualsiasi sport e categoria) è una cosa seria e solo le società serie ci riescono.
Bentornato Bbc o come ti chiami.
Fantastici tutti! E…grazie “Sturm und drung”!
CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!! Grazie a tutti !!!!
Nella fretta mi sò dimenticato una cosa importante, c’è un pò di Sticciano in questo titolo vinto, GRANDE SILVIO!!!!!