Berretti
Ancora sconfitta la Berretti del Grosseto
Non riesce a schiodarsi da “Quota Zero” la Berretti del Grosseto che rimedia una nuova sconfitta per 0-1 sul proprio terreno di gioco ad opera di un Pontedera apparso tutt’altro che irresistibile.
I ragazzi di Mister Bifini nel primo tempo riescono a rimanere in partita e sprecano almeno un paio di occasioni per passare in vantaggio, ma nella ripresa crollano lasciando spazio all’avversario che riesce a passare in vantaggio bucando la porta biancorossa al 70° com Giordani in quella che si rivelerà l’unica vera occasione pontederese.
Nella seconda frazione di gioco la migliore opportunità per l’Undici di Bifini capita a Loffredo, entrato da poco dalla panchina, ma la palla va fuori ed il risultato non cambia fino al novantesimo minuto. Troppo poco per sperare di acciuffare il pareggio.
In questo campionato la squadra biancorossa stenta e non riesce a decollare; anche oggi i torellini non hanno mostrato il proprio volto migliore apparendo piuttosto fiacchi e poco grintosi. Il Pontedera, che finora aveva sempre perso in campionato, ottiene così i primi punti stagionali ed al Grosseto non rimane che leccarsi le ferite di questa nuova sconfitta.
Grosseto-Pontedera 0-1
Grosseto: Pini, Mesinovic, Amorfini, Bernardini, Del Nero (71° Loffredo), Fratini, Rodriguez (46° Mangianti), Serdino (56° Romani), Prati, Lopez, Federici. A disp. Di Roberto, Oliviero, Guazzini, Romani, Loffredo, Mangianti, Polizzotto. All. Bifini
Pontedera: Santoro, Palma, Morelli, Morbidelli, Fontanelli, Madrigali, Martinelli, Dini, Boero (48° Profeti), Togneri (58° Giovannetti), Giordani (72° Bernardin). A disp. Borgherini, Bernardin, Profeti, Matteucci, Carlotti, Giovannetti, Cavallini.
Arbitro: Tonin di Piombino
Asssistenti: Cerchiero e Castro
Marcatori: 70° Giordani (P)
Espulsi: –
La scia Madau-Rotunno è finita e le squadre non sono preparate alla stessa maniera e professionalità di loro!