Calcio
Juniores: tutti gli incontri dei “regionali” e “provinciali”
JUNIORES REGIONALI
Quinto turno nel campionato juniores regionali. Compito interno per l’Ac roselle che ospiterò i livornesi dell’Armando Picchi. Partita che si annuncia molto equilibrata e che potrebbe valere per i termali la seconda vittoria in campionato, che allontanerebbe i ragazzi di Giallini dalle zone pericolose della classifica.
Dopo il pareggio ottenuto sabato scorso, la Nuova Grosseto di Bernabini ha voglia di continuare i suoi risultati positivi e lo dovrà fare sul campo difficile, ma non impossibile quale è quello dei senesi del Valentino Mazzola.
PRONOSTICI
AC ROSELLE-A.PICCHI 1X
V.MAZZOLA-N.GROSSETO B. 1X
JUNIORES PROVINCIALI
Va in scena il secondo turno di campionato per gli juniores provinciali. Molti gli incontri interessanti come ad esempio Follonica-Alta Maremma, dove i padroni di casa vorranno bissare il successo della scorsa settimana, ma si troveranno davanti una squadra difficile da affrontare.
Il Casottomarina sfiderà in trasferta il Fonteblanda in quello che si annuncia il big match di giornata. Voglia di riscatto nella sfida tra Argentario ed Albinia, compagini ancora ferme a quota zero punti in classifica.
Delicata trasferta per la Castiglionese in quel di Manciano, così come lo è anche per il Braccagni che sarà ospite della Neania Castel del Piano.
A chiudere il quadro di giornata Paganico-Porto Ercole, San Donato-Ribolla e l’incontro tra lo Sticciano di Lesti e il Massa Valpiana.
PRONOSTICI
FOLLONICA-A.MAREMMA 1X
FONTEBLANDA-CASOTTOMARINA 1
ARGENTARIO-ALBINIA X
MANCIANO-CASTIGLIONESE 1X
NEANIA CATEL DEL PIANO – BRACCAGNI 1
PAGANICO-PORTO ERCOLE 1
SAN DONATO-RIBOLLA X2
STICCIANO-MASSA VALPIANA 1X