Connect with us

Terza Categoria

Terza categoria: la 2° giornata tra riscatto e conferme

Published

on

Giornata di riscatti e di conferme. La seconda domenica del campionato di Terza categoria offre l’opportunità, per i team sconfitti all’esordio, di voltare subito pagina. Ne sanno qualcosa soprattutto Aldobrandesca, Braccagni, Roccastrada  che domenica vanno a caccio di tre punti che sarebbero come una ventata d’aria fresca. L’Aldobrandesca Arcidosso però non avrà di certo una sfida semplice: il sorprendente Sticciano infatti, vittorioso all’esordio, vuole appunto stupire ancora. Il fortino di Arcidosso però sarà un campo duro da svaligiare. Dopo la Coppa tornano ad affrontarsi Braccagni e Nuova Grosseto. I ragazzi di Guarguaglini hanno superato il turno ma l’esordio in campionato è stato amaro: per la Nuova il contrario. Domenica sfida quasi da tripla. In attesa di sapere gli esiti del ricorso, il Roccastrada è chiamato ad un’imminente inversione di marcia. Il -10, sommato alla sconfitta di domenica scorsa, dovrebbero consigliare a Iannuzzi e soci di mettersi a fare punti. Punti facili in arrivo per lo Scarlino, contro la Massetana, e punti in palio tra Orbetello Scalo e Castiglione dove si affrontano due team vogliosi di ben figurare. Tra Campagnatico e Montemerano si rischia la tripla, vista l’ottima partenza di entrambe, mentre il Punta Ala studia il colpaccio col Massa Valpiana. Casottomarina e Atletico Arcille gara indecifrabile.

 

ALDOBRANDESCA ARCIDOSSO-STICCIANO 1X

BRACCAGNI-NUOVA GROSSETO X

CASOTTOMARINA-ATLETICO ARCILLE X

CIVITELLA-ROCCASTRADA 2

MASSA VALPIANA-PUNTALA X

MASSETANA-SCARLINO 2

ORBETELLO SCARLO-CASTIGLIONE 1X2

CAMPAGNATICO-MONTEMERANO X

7 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

L’Orbetello Scalo al primo esordio ha vinto 2 a 1 sul Roccastrada quindi nn ha bisogno di nessuna ventata di aria fresca, la ventata fresca la dovrebbe prendere chi scrive questi articoli così ci mette più attenzione.

Ok hai ragione ti consiglio di scrivere la mattina la prossima volta che l’aria é fresca e c’è meno possibilità di confonderti!!!!!!!
Tutto ok so cavolate a tutti può capitare di confondersi a presto

infatti mi sa che si è confuso il tifoso giallo verde. orbetello scalo con voglia di ben figurare. l’aria fresca l’hanno già respirata. boniiiiii ragazzi, boniiiiiii

4 a 1 penso di nn essermi confuso tanto !!!!!!

Capi vuoi già destabilizzare gli ambienti quest anno!? AHAHAHAH

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
7
0
Would love your thoughts, please comment.x