Calcio
Grifone, in prova l’ex-bresciano Zambrella
Oggi agli allenamenti al Palazzoli un volto nuovo in casa unionista, quello di Fabrizio Zambrella, centrocampista svizzero, classe ’86, con una carriera importante tutta tra Serie A italiana, svizzera e greca (con Brescia, Servette, Sion, Losanna e Giannina), B italiana (sempre col Brescia) e una stagione in C elvetica (nel Sion B). Alto 182 cm. e dal peso forma di 69 kg, Zambrella è ricordato dai tifosi pisani per la rete segnata al 94′ dell’ultima giornata di Serie B 2008-09, un gol che è costato ai nerazzurri la retrocessione in C1. In carriera, il giocatore è stato molte volte nazionale rossocrociato a livello giovanile, in particolare nell’Under 21, con la quale ha giocato 23 volte mettendo a segno anche 5 reti. In campo Zambrella può ricoprire i ruoli di centrocampista centrale o di destra e, volendo, quello di trequartista.
Anche questo è piccolino….a noi ci servono kg e cm la’ in mezzo…..tipo Obodo …..ci tagliano come il burro senno’…
Buon giocatore,con una discreta carriera,ma ho visto che negli ultimi due anni ha fatto solo 3 partite. Perchè?
Eheheheh… me lo ricordo quel gol… qui a Livorno, per festeggiarlo, ci fecero anche una canzoncina sopra (sull’aria di “E la vita, la vita…” di Cochi e Renato):
– E la vita, la vita… e la vita l’è bella, l’è bellla… quando segna Zambrella, Zambrella… gli rovina la festaaaaaa… ai pisani di merdaaaaa…. –
A parte gli scherzi: l’elemento è ottimo per la Lega Pro, tecnicamente di categoria superiore e ancora abbastanza giovane… se è sano e ha voglia, sarebbe un grande acquisto!
Andiamo dal macellaio, così si trovano giocatori al kg! Qui si criticava Obodo. Questo se sta bene é forte!
magari tornasse obodo….
Si vallo a dire a tanti qui che lo fischiavano prima di entrare in campo.
Non conosco il giocatore, tranne che per il nome e per quel gol che condannò il Pisa alla Serie C, ma mi auguro possa risultare quel giocatore che attendiamo e manca alla nostra rosa facendoci fare quel definitivo salto verso l’alto!!!
tanche ma sei straniero…?
No, è italianissimo, ma fa la lotta con lo smartphone (e con la grammatica)! 🙂 🙂 🙂
Però sono rimasto indietro. Forse perchè ero impantanato nei centri commerciali bolognesi. O non s’era preso Correa?
No, avevamo solo detto che il Grosseto stava trattando Correa e che la trattativa sembrava potesse concludersi positivamente. Tra l’altro, trattativa confermata anche da mister Silva in conferenza stampa.
sono di pancole buttero70 vienimi ha trovare ti offro da beve come si dice , poi vedi te …..ti do il mio cell vedi, e mi insegni oo impar..i come si scrive maestro, beiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ok, quando vado in montagna passo…
su youtube ci sono ancora i video in cui si inneggia a zambrella.famoso solo per il gol al pisa!
A che punto è’ la trattativa di Zambrella?- Ma se andasse in porto favorevolmente si chiuderebbe definitivamente il discorso per Correa?- So che anche lAversa Normanna sta pensando di contar attualizzare Correa.
Gradirei una risposta,grazie!.