
Berretti
Ancora sconfitta la Berretti del Grosseto

Non riesce a schiodarsi da “Quota zero” la Berretti del Grosseto allenata da Mister Bifini: anche a Benevento i torellini hanno rimediato una sconfitta (2-0) che lascia l’amaro in bocca.
Dopo un primo tempo in cui le squadre sono rimaste sullo zero a zero, in apertura di ripresa il Benevento è riuscito a passare in vantaggio con Vallocchia. Neanche il tempo di riprendersi dalla botta subita ed ecco che la porta grossetana è stata bucata anche dal giallorosso Castiello nel bis di quanto avvenuto una settimana fa contro la Carrarese.
Per la seconda volta in stagione i maremmani hanno pagato a caro prezzo i minuti iniziali di una frazione di gioco: su questo aspetto, che non può essere sottovalutato, lo staff dovrà lavorare per porre dei correttivi.
Nonostante questa nuova sconfitta, però, vogliamo continuare a credere nei ragazzi allenati da Bifini con la collaborazione di Lacchè: il gruppo c’è ed ha bisogno di essere rodato. L’esempio di quando accaduto un anno fa, quando le critiche all’allora mister Picardi si sprecavano, deve servire a mantenere la calma e la lucidità anche in un momento difficile come questo. La squadra c’è e crescerà, i risultati presto arriveranno.
Benevento-Grosseto 2-0
Benevento: Calvaruso, Tommaselli, Gianvito, Dirino, Porcaro, Desseo, Martignetti (65° Albino), Terrella, Castiello, Vallocchia, Perfetto (25° Oladato). A disp. Saccone, Morganella, Tazza, Petrone, Gatta. All. Landaida.
Grosseto: Di Roberto, Bartalucci, Guazzini, Del Nero, Mesinovic, Bernardini (46° Serdino), Oliviero (63° De Frenza), Fratini, Amorfini, Prati, Federici (81° Loffredo). A disp. Di Iorio, Polizzotto, Romani. All. Bifini.
Marcatori: 46° Vallocchia, 48° Castiello
Arbitro: Vitale
6 Comments