Calcio
Promozione: è subito derby San Donato-Ribolla. L’Albinia fa visita al Certaldo
GROSSETO. La seconda giornata di campionato vede subito lo scontro tra San Donato e Ribolla, sfida tra maremmane nel girone “C” di Promozione. Sfida che si annuncia combattuta, ma anche soprattutto divertente tra due compagini che hanno dimostrato nella prima giornata di non essere ancora al top della forma.
Brucia ancora in casa bianconera la sconfitta arrivata all’esordio contro i fiorentini del Certaldo, sconfitta maturata solamente nei minuti finali.
Match diverso per i ragazzi di Cinelli che hanno conquistato un punto in terra pisana contro il Cascina. Insomma una partita che può regalare emozioni, ma che sarà di difficile pronostico, anche se i padroni di casa partono con i favori del pronostico.
L’Albinia, invece dopo il bel successo interno di domenica scorsa, è chiamata al bis sul difficile campo di Certaldo. Come già detto la squadra viola ha vinto all’esordio, anche se non ha certo entusiasmato per gioco; i fiorentini però possono contare su alcune individualità di valore.
Per i ragazzi di Tommasi è una sfida importante per capire davvero a quale tipo di campionato possono ambire; un successo alzerebbe il morale a mille per i rossoblù.
PRONOSTICI
ACLI SAN DONATO – RIBOLLA 1X
CERTALDO-ALBINIA X2
Purtroppo grave perdita per il Ribolla,grave infortunio per Bigliazzi,rottura del crociato e del collaterale. Un grosso in bocca al lupo per una pronta e completa guarigione!
Bigliazzi uno dei giovani diamanti del Ribolla e di Ribolla, rimetiti presto campione!!!!!!!!!!!!!!!!!