Connect with us

Calcio

Tosini: il salva Castiglionese

Published

on

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. C’è un rapporto particolare tra Corrado Tosini e la Castiglionese. Il tecnico ogni volta che i rossoblù sono davvero in cattive acque o in difficoltà riesce sempre a prendere per mano il battello e portarlo fuori dalla tempesta e  condurlo nel porto tranquillo della salvezza.

E’ già successo nella passata stagione quando il mister subentrò a Giannoni e con un girone di ritorno straordinario ottenne un ottimo piazzamento. Quest’anno è gia partito con il piede giusto, dimezzando la penalizzazione con cui la sua squadra è partita.
Un inizio con handicap che i rossoblù vogliono cancellare quanto prima per mantenere la categoria. Forse un unico rammarico Tosini lo ha: quello di aver allenato la Castiglionese solo nei momenti di difficoltà e non quando c’erano ambiziosi programmi di vittoria di campionati.

Il suo calcio piace o meno, ma una cosa è evidente: bello o brutto porta punti e risultati e nel calcio di oggi è quello che conta e che serve al momento alla squadra del presidente Gaggioli.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x