Calcio
Berardi: l’immortale del gol
GROSSETO. Passa il tempo e gli anni e lui continua a segnare con una regolarità mostruosa. Stiamo parlando dell’attaccante della Maglianese, Stefano Berardi, attaccante classe 1974 con il vizio del gol.
Negli ultimi anni la sua carriera da giocatore è stata legatissima alle vicende della Maglianese del presidente Torello Minucci. Nella passata stagione ha seguito la squadra in un campionato impegnativo quale quello di prima categoria, andando a segno nonostante la sua squadra sul campo non è riuscita ad ottenere la salvezza.
I giallorossi si sono riorganizzati e sono ripartiti dalla seconda e a lui sono bastati solamente nove minuti per realizzare la prima doppietta stagionale. Peccato che non sia servita per regalare i tre punti ai suoi che sono stati rimontati da un ottimo Castel del Piano.
Ma lui il cartellino lo ha già timbrato e se il buongiorno si vede del mattino…
Il nome corretto è Stefano Berardi!!!
Non ho parole per descrivere questo grande uomo, cardine nel gruppo nonchè eccelso giocatore…. mi fa tribolare per avere 5.50€ ma essendo se ben ricordo il 6 anno insieme ,gli abbono il debito hihihihihi.
Grazie per tutto. 😉
AS
Bera se arrivi in doppia cifra pure quest anno la pagherai na cena a sti ragazzi?? gamberetto!!!