Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.
Si potrebbe evitare di mettere la foto di calciatori che indossano quella maglia di m….?
Di m…. forse è la tua maglia….
No è la tua insanguato!,,,,,
Veramente e gia un tesserato xo…deve sbrigare in cavillo con la lega professionista e rimettersi un po in forma poi potra giocare e darci una grossisima mano in allenamento e uno spettacolo
questi sono gli investimenti del calcio dilettantistico.stiamo respirando aria nuova nel calcio italiano già dalla prima categoria
Sportivo…questo non e un investimento il ragazzo e sposato con una mancianese ed abita a. manciano
Non è sposato con una mancianese …. Al massimo albiniese informati meglio….
Albiniese, ma figlia di genitori entrambi mancianesi, che adesso vive e lavora a Manciano…informati meglio te, sportivo! (dal tono acidino dei commenti mi sembri poco sportivo!!)
Dimenticavo…si occupa del settore giovanile..e non vuole soldi..non ne ha bisogno..puoi informarti se nn credi
ma che ve frega che fanno le società con i loro soldi fatevi un mucchio di.. ma pensa te sta gente devono dire come uno investe i soldii ma poi pagassero loro maremma ….
mi sa che è tutta invidia,a qualcuno gli rode
Questa mi sembrerebbe invece proprio una bella notizia: si gioca e si fa qualcosa di utile (il settore giovanile !) per il paese dove si vive. Non lo conosco, ma auguri ad Antonio ed al Manciano !