Connect with us

Calcio

L’Us Grosseto chiede collaborazione ai tifosi e si scusa con le Forze dell’Ordine

Published

on

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Gigi 52
10 anni fa

Se fossero veri tifosi farebbero i cori per il Grosseto e non i cori contro le Forze dell’Ordine, così non ci sarebbero questi problemi.

Grifo1912
10 anni fa

Gli stewards dovrebbero essere affiancati in futuro da equipe di psichiatri

10 anni fa

perchè non vanno a fargli i cori faccia a faccia prima della partita?tanta fifa questi cuor di leoni?

Doc55
10 anni fa

Ma che c’entravano quei cori? C’é sempre stato, a Grosseto, un ottimo rapporto con queste figure.. E quando arriva il Pisa, allora ?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!