Connect with us

Calcio

Va al Roselle il Memorial Mazzieri

Published

on

ROSELLE.  Va al Roselle il “Memorial Mazzieri” che si è disputato questa sera e che vede partecipare il Ribolla di mister Scheggi, i padroni di casa di De Masi e il Saurorispescia di Papa.
Il trofeo p stato vinto dai termali che nel primo incontro hanno annichilito il Ribolla con un perentorio 3 a 0. Nel secondo match successo a sorpresa del Saurorispescia che si è imposto 2 a 0 sui bianconeri.
Nel terzo e deciso incontro il Roselle si è imposto con merito per 1 a 0.

AC ROSELLE-RIBOLLA 3-0

SAURORISPESCIA-RIBOLLA 2-0

AC ROSELLE-SAURORISPESCIA 1-0

classifica finale: Ac Roselle 6, Saurorispescia 3, Ribolla 0.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!