GROSSETO. Alla chiusura del calciomercato GrossetoSport chiede ai suoi lettori di esprimersi sul mercato dell’Us Grosseto di Piero Camilli. Soddisfatti o no? I risultati diranno quale sia l’umore della piazza.
Si ricorda che il voto è in forma assolutamente anonima.
[poll id=”191″]
francamente dopo i primi acquisti di un certo rilievo pensavo che a Milano venissero acquistati giocatori di fascia superiore. Speriamo che siano sorprese piacevoli ma …….
come al dolito tante chiscvhere e zero fatto solo scommesse.
Tanche,
la cosa qui è seria: prendi uno smartphone con lo schermo più grande oppure usa una “penna” per digitare meglio i tasti! Non si capisce mai cosa scrivi! 🙂 🙂 🙂
E questo il mio voto
Avevate tutti come al solito ridato fiducia al buio, invece dall’illusione alla delusione. Tanti giovani e qualche veterano. Mah la pompa magna s’ è già sgonfiata
Quando si vuole prendere un giocatore si paga. Vedi Freddi che è andato in lega pro. Altro che aspettare la b . comunque farò l’abbonamento. Solo per il Grosseto.
Tutto sommato nn è male. Poi ancora ci sono gli svincolati e sono tanti
verooo prestami il tuo beiii hahahah con i tasti grossi
X me è un 5,5 come detto nell’altro articolo, manca un centrocampista di qualità e una riserva di pich…x la difesa molti giovani, quello che mi da più fiducia è il giovane proveniente dalla Lazio elez…non scordiamoci biraschi, sperando che nn ne abbia x molto
Quando o detto dombrovoschi e stato uno dei piu forti difensori di tutte i gironi di serie d anno scorso e un ex primavera nostro mandato a farsi le ossa a Messina con ben sei presenze in nazionale rumena under 18 e lo hanno dimenticato i nostri dirigenti puoi e stato seguito anche da Catania e Cagliari, adesso senza contratto
Sono d’accordo con tutto quello che dice para, buona giornata a tutti
Yuri scusami ma tu conosci questo Dobrovoschi?
Sì, certo, ma non di persona.
una domanda mi sorge spontanea, giovane bravo forte , come mai é sensa squadra …… mi saa chee , nel panorama calcistico mica c`é il grosseto e basta …
Ho guardato dei video su YouTube e i tifosi messinesi ne parlano molto bene.. comunque non si capisce allora perche sia senza contratto se è giovane e forte..
certo che dopo un’estate di tiraemolla continui vendo non vendo iscrivo non iscrivo ecc ecc qualcosa si e’ mosso vedi i vari torromino, finazzi, pichlmann, tanto che, sull’onda del ritrovato entusiasmo del presidente, speravamo in qualche colpo finale di mercato da farci letteralmente sobbalzare. Purtroppo i nomi di questi ultimi giocatori acquistati sono pressoche’ sconosciuti, nel senso di bravura e tecnica, quindi ci aspettavamo oppure mi aspettavo un finale diverso della campagna acquisti.
I nomi che circolavano come papabili biancorossi, tra cui bogliacino e sforzini oltre a freddi, cosi’ come sono apparsi allo stesso modo sono stati rimossi, a danno dei nostri sentimentalismi contribuendo a far scivolare tutto sommato nella mediocrita’ una campagna acquisti, ed un’estate intera, veramente difficile.
credo sia difficile avere giocatori di caratura e nome , in una situazione societaria come la nostra , dove proponi contratti annuali o prendi in prestito gratuito ….e ancora non si capisce cosa accadra a fine ottobre ….i giocatori veri costano …e giustamente pretendono.
Ed i nodi tornano al pettine…
Giovani in prestito,pochissime spese ma grandi guadagni sia dalla lega(minutaggio giovani!)sia dai club di appartenenza…
sempre avere avere avere!!!
BASTAAAAAAAAA!!!
In fondo può essere un bene.Si libera di qualche debito,hai visto mai la vende meglio.E speriamo.
sempre a lamentarvi…….ma che palle!!!
FORZA GRIFONE !!