Calcio
Castiglionese: buon precampionato, ma adesso si pensa già alla Coppa
CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Dopo la bella vittoria contro l’Etrusca Vetulonia per 2 a 0 e quella di sabato contro il Casottomarina, la Castiglionese di Maggiorani e soprattutto del tecnico Corrado Tosini, pensa già al prossimo impegno di Coppa di domenica contro l’Alberese, anche se l’obiettivo rimane quello di partire forte in campionato per annullare quanto prima la penalizzazione di sei punti.
Segnali positivi si sono avuti da Caldelli e anche dall’altra punta Bonelli, anche se quest’ultimo deve controllarsi maggiormente sotto l’aspetto caratteriale. Bene anche gli altri reparti, seppur la rosa pecca al momento sotto l’aspetto numerico.
Già la partita contro i bianconeri del parco potrà dire molto sul valore della squadra rossoblù.
Ho visto le partite, centrocampo di livello,non brillante per ora la difesa e l’attacco. Sarà una vera lotta la salvezza
I ragazzi che indossano la maglia della Castiglionese devono ricordare ogni domenica la storia di questa società, arrivata anche terza in promozione.
Con questo orgoglio, ogni traguardo sarà possibile.
La squadra e’ comunque ottima e attrezzata in ogni reparto. Poche chiacchiere, poche scuse, e pedalare!!!
Qualcuno GIOCATORE che ti ha portato terzo in promozione lo hai mandato via…..quindi quale maglia o quale storia….la storia finisce per colpa tua e tanti di voi che siete capaci di rovinare il buono ogni anno.
Siete boni solo a bussa in quel campo di patate
Noi si retrocede di sicuro…abbiamo rischiato grosso anche lo scorso anno…ci hanno salvato solo gli arbitri!!!