Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive.
Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com.
All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto.
Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.
Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone.
È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3.
Ha collaborato anche con Sportitalia.
I veri Mariotti sono Massimo e Enrico, tutto il resto e’ lolla!!!
Ahahhaha…. Siamo partiti in ritardo?????
Non ce ne eravamo accorti …. Comandante!!!!
Grazie anche di questo!!!
ma i rinforzi tanto vociferati (bogliacino, freddi, sforzini tanto x dirne alcuni) della serie occarlo, occarlo, occarlo, CREDICI!!!!!!!!! solo pero’ che io non mi chiamo carlo……………
mi sa che anche questo giro ci stanno prendendo x il culo!!!!!!!!! grazie infinite!!!!!!
Sturm und drung,
ho già spiegato ad altri tifosi e nell’articolo di ieri sera come stanno le cose. Sforzini ha tre richieste in B (Latina, Trapani e Varese) e vuole diversi soldini, ma Camilli l’ha contattato ugualmente. Il giocatore ha Grosseto nel cuore, ma per tornare qua dovrebbe proprio andare tutto storto nelle trattative che ha per rimanere tra i cadetti. Comunque, verso le 20, il Latina sperava di aver chiuso per Nando, ma niente da fare. Freddi ha un bellissimo ricordo di Grosseto, ma gli ultimi sei mesi qua sono stati, diciamo così, particolari. Inoltre, su di lui c’è il Vicenza, appena ripescato in B. Bogliacino, invece, parche che non voglia muoversi da Lecce.
P.S. Poco fa Freddi ha firmato per il Novara.