Connect with us

Calcio

Camilli da Milano: “Rinforzi per il Grosseto. Mariotti può arrivare”

Published

on

Ecco quanto dichiarato dal patron unionista, Piero Camilli, agli amici di Tuttolegapro.com.

<<Siamo partiti un po’ in ritardo, abbiamo perso un po’ male alla prima giornata, ma faremo una buona squadra, questo è fuori discussione. Stiamo prendendo dei buoni giocatori, ma è chiaro che bisogna rimettersi in carreggiata perché non abbiamo potuto svolgere neanche il ritiro. Spero che si possa fare bene>>.

La sconfitta con la Pro Piacenza ci poteva stare?

<<No, abbiamo perso male secondo me: i nostri avversari sono entrati nella nostra area una sola volta e hanno beneficiato di un rigore che a mio avviso sembrava dubbio. Dopo il gol abbiamo giocato a senso unico contro la loro porta, non abbiamo segnato, e c’è da migliorare>>.

Dove ha bisogno di essere migliorato questo Grosseto?

“Ci serve qualche rinforzo in difesa, due centrali, e un centrocampista di qualità, se possibile”.

Mariotti può arrivare?

“Sì, penso di sì”.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

I veri Mariotti sono Massimo e Enrico, tutto il resto e’ lolla!!!

Ahahhaha…. Siamo partiti in ritardo?????
Non ce ne eravamo accorti …. Comandante!!!!
Grazie anche di questo!!!

ma i rinforzi tanto vociferati (bogliacino, freddi, sforzini tanto x dirne alcuni) della serie occarlo, occarlo, occarlo, CREDICI!!!!!!!!! solo pero’ che io non mi chiamo carlo……………
mi sa che anche questo giro ci stanno prendendo x il culo!!!!!!!!! grazie infinite!!!!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
4
0
Would love your thoughts, please comment.x