Calcio
Camilli da Milano: “Rinforzi per il Grosseto. Mariotti può arrivare”
Ecco quanto dichiarato dal patron unionista, Piero Camilli, agli amici di Tuttolegapro.com.
<<Siamo partiti un po’ in ritardo, abbiamo perso un po’ male alla prima giornata, ma faremo una buona squadra, questo è fuori discussione. Stiamo prendendo dei buoni giocatori, ma è chiaro che bisogna rimettersi in carreggiata perché non abbiamo potuto svolgere neanche il ritiro. Spero che si possa fare bene>>.
La sconfitta con la Pro Piacenza ci poteva stare?
<<No, abbiamo perso male secondo me: i nostri avversari sono entrati nella nostra area una sola volta e hanno beneficiato di un rigore che a mio avviso sembrava dubbio. Dopo il gol abbiamo giocato a senso unico contro la loro porta, non abbiamo segnato, e c’è da migliorare>>.
Dove ha bisogno di essere migliorato questo Grosseto?
“Ci serve qualche rinforzo in difesa, due centrali, e un centrocampista di qualità, se possibile”.
Mariotti può arrivare?
“Sì, penso di sì”.
I veri Mariotti sono Massimo e Enrico, tutto il resto e’ lolla!!!
Ahahhaha…. Siamo partiti in ritardo?????
Non ce ne eravamo accorti …. Comandante!!!!
Grazie anche di questo!!!
ma i rinforzi tanto vociferati (bogliacino, freddi, sforzini tanto x dirne alcuni) della serie occarlo, occarlo, occarlo, CREDICI!!!!!!!!! solo pero’ che io non mi chiamo carlo……………
mi sa che anche questo giro ci stanno prendendo x il culo!!!!!!!!! grazie infinite!!!!!!
Sturm und drung,
ho già spiegato ad altri tifosi e nell’articolo di ieri sera come stanno le cose. Sforzini ha tre richieste in B (Latina, Trapani e Varese) e vuole diversi soldini, ma Camilli l’ha contattato ugualmente. Il giocatore ha Grosseto nel cuore, ma per tornare qua dovrebbe proprio andare tutto storto nelle trattative che ha per rimanere tra i cadetti. Comunque, verso le 20, il Latina sperava di aver chiuso per Nando, ma niente da fare. Freddi ha un bellissimo ricordo di Grosseto, ma gli ultimi sei mesi qua sono stati, diciamo così, particolari. Inoltre, su di lui c’è il Vicenza, appena ripescato in B. Bogliacino, invece, parche che non voglia muoversi da Lecce.
P.S. Poco fa Freddi ha firmato per il Novara.