Connect with us

Calcio

Altro difensore: Salvatore Monaco

Published

on

Sul finire delle trattative, il Grosseto ha acquisito le prestazioni di un altro difensore: Salvatore Monaco, classe ’92. Il ragazzo, nativo di Napoli, è alto 192 cm. e pesa 83 kg. Ecco la sua carriera: Cecchina (Eccellenza), Budoni (Serie D), Casale ed Arzanese (entrambi i club in Seconda Divisione). Monaco ha iniziato la stagione in corso allenandosi col Taranto.

Intervista a Salvatore Monaco al momento dell’arrivo ad Arzano (Seconda Divisione 2013-14)

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

16 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

16 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Altro “nome” importante. Il comandante è tornato.Vinceremo sicuramente il campionato.

ancora non é finita io.so.di.dettori.sapete nulla

Certo che se per prendere Monaco, hanno depistato tutti dicendo che prendevano Terlizzi, ce ne vuole di fantasia. Ma eran partiti per spaccare il mondo ritornano con una punta da due reti in quattro anni, tre difensori, un portiere che non ci mancava.

Sì buttiamla sulla fortuna. Perché come curriculum alla maremmana. …non sono sorpreso come tanti. Sapevo che dei nomi fatti non sarebbe venuto nessuno. Forse dargli meno fiducia a prescindere. …

mi sa che.si hanno.spaccato.le noci beiii altro.che.da.terlizzi… a morero a monaco beiii ugualeee

“Follia è’ fare le stesse cose ed aspettarsi cose diverse” .

Ma almeno Giovio se ne’ andato????

dai buttate giu una rosa voi della redazione….che da quanti na presi io un ce la fo’ !!

Comunque per esperti del settore Giovio ieri miglipre in campo

ahahahaahahahahahahahaha scusa ma non ho resistito, questa fa troppo ride….
esperti di quale settore? di mozzarelle?
un attaccante che si permette di zittire il pubblico che lo fischia esultando al suo primo gol dopo circa 30 presenze da ectoplasma dovrebbe avere x lo meno il buon gusto di togliersi dalle @@ appena possibile….

come al solito.si va a milano per prendere questo.parole parole parole e poi.si.prende delle ciofeche maaaa speriamo.di.salvarsi la vedo.bigiaaa

Io spero solo che si lasci lavorare uno come Silva. Che riesca a tirare fuori da nomi inesperti e sconosciuti un’amalgama perfetta. Secondo me manca qualcosa davanti. Forse io sono sempre stato fissato per le squadre che hanno almeno due punte da urlo. Forse sono erroneamente convinto che per vincere campionati o farli in discesa bisogna fare più gol degli altri. Forse a me piace semplicemente una squadra pimpante, spumeggiante, che segna a ripetizione. Forse ci voleva qualche altro davanti. Oppure Silva riuscirà a far svegliare Giovio dal sonno eterno? Sognatore? Ditemi di no!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
16
0
Would love your thoughts, please comment.x