Calcio
Roselle: una scuola calcio per programmare un futuro
ROSELLE. E’ iniziata da quest’anno la “Soccer School” dell’Ac Roselle del presidente Simone Ceri, che ha come responsabile Massimiliano Lorini e come testimonial Gigi Consonni.
Un progetto che si vuol distinguere da altre realtà provinciali e che ha come obiettivo principale il divertimento spensierato dei ragazzi come ci tiene a sottolineare lo stesso Lorini.
Gli allenatori saranno Luca Conti, patentino Uefa B e Tecnico Camp Juventus Soccer School, con Francesco e Alessio Coppola, entrambi Istruttori Coni Figc ed abilitati Juventus University, Matteo Cosimi e Lorini Riccardo Istruttori tirocinanti.
La preparazione dei portieri sarà affidata a Paolo Bernardini, mente gli allenatori saranno coadiuvati dallo stesso Lorini. I corsi si terranno sul campo sintetico del TCE, in due distinte fasce orarie nei giorni di lunedì e giovedì, durante tutto il mese di settembre sarà possibile, per gli indecisi, un periodo di prova. Gli anni di nascita interessati dalle attività sono: 2002/2003 (esordienti), 2004, 2005, 2006 (pulcini) e 2007, 2008 e 2009 (piccoli amici).
i migliori tecnici di zona bravi
confermo sono molto bravi