Connect with us

Calcio

Tra stasera e domani un nuovo biancorosso: Varricchio

Published

on

Grosseto. È atteso per stasera o domani un altro rinforzo per il Grifone: Davide Varricchio, classe ’94, dell’Hellas Verona. Si tratta di un difensore centrale che ha brillato nell’ultimo campionato Primavera. Prima dell’approdo in maglia gialloblù, esperienze giovanili col Genoa e il Benevento, nonché convocazioni con le selezioni azzurre Under 16 e 17.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ohhh maremmano anche questo lo paghi te!!! Beeiiiii

Va’ bene, ora però prendiamo anche qualche ”vecchietto”…..

Il rischio e’ di prendere tanti ragazzi interessanti e poi non avere il coraggio di farli giocare con continuità’ come in passato e’ successo con tachsidis, d’Alessandro crescenti ed altri che poi altrove hanno fatto molto bene

S’è preso anche il centrocampista del Lanciano Luca Verna classe 93!

Caro piede,prima di scrivere leggi!la lega da dei contributi,che aumentano a seconda del minutaggio giocato,a quelle società che fanno giocare i giovani(e non sono pochi i soldini!)!in più,questi calciatori,che provengono da squadre di categoria superiore,la propria società da un contributo a seconda delle partite che avranno giocato durante l’anno!insomma,alla fine,questi ragazzi,si ripagano da SOLI,semplicemente giocando!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
5
0
Would love your thoughts, please comment.x