Connect with us

Calcio

Amichevoli: primi risultati arrivati in redazione. Sei reti del Roselle, vittoria dell’Alta Maremma

Published

on

GROSSETO. Primi risultati arrivati in redazione per il mercoledì ricco di amichevoli.

ALTA MAREMMA-BERRETTI GROSSETO 2-0 (F.Falciani rig., Felici)

NEANIA CASTEL DEL PIANO – ROSELLE 0-6 (2 Polla, Angelini, Vento, 2 Cosimi)

CINIGIANO – JUNIORES NEANIA CDP 5-5 (4 Panfi, 3 Olivieri, Kotti, Stefnj)

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

6 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Casteldelpiano poca roba. con quella squadra vanno poco lontano quest’anno.Ai play off è dura….

Il Manciano, dopo aver superato nel primo incontro svoltosi la sera del 26.08,per il l 3° Torneo Rotary,il Sorano con il punteggio di 2-0 si ripete nella finale del 27.08 a tre con Montemerano e Aurora Pitigliano,sconfiggendo con il punteggio di 1-0 il Montemerano e con il classico punteggio all’inglese di 2-0 l’Aurora Pitigliano.

Castel del piano poca roba o un Roselle con una squadra da prime posizioni in promozione?!?
Sinceramente credo che il castel del piano centrerà i playoff come sono convinto che il Roselle vincerà il campionato di 1ma CAt. A mani basse.

Bel primo tempo giocato alla pari dalle due squadre, primo tempo chiuso sul 1:0 roselle gol di vento con cipolloni che nel finale dimostrava ancora il suo valore con un intervento importante .Secondo tempo senza storia dove i cambi e gli infortuni hanno aperto la strada alla corazzata roselle.In bocca al lupo alle due squadre.

Buona partita da parte di tutte e due le sqadre

Io cero ma dormivi, hai scritto una cavolata e una cosa giusta, certo che sarà dura entrare nei play off ma il c.piano è una squadra messa bene in campo,tosta come si è vista nel primo tempo e gli mancavano 3-4 giocatori fondamentali. In seconda ci sono 6-7 squadre molto forti su tutte S.Fiora ma l Amiata il Castellazzara etc no sono da meno. Poi di là c’era una corrazzara come il Roselle che fa una categoria in più con in panchina Cosimi, Difiore ,Maggio etc e erano assenti Raito Montomoli etc. Il primo tempo è stato equilibrato poi a metà della ripresa i termali di Simone hanno dilagato come giusto che sia. Il roselle è tra le 3-4 fovorite per vincereil campionato e il c.piano è una buona squadra per lottare per i play off.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
6
0
Would love your thoughts, please comment.x