Calcio
Il neo dg Iovino: “Stregato da Camilli. Arriveranno rinforzi importanti per un campionato all’altezza”
Ecco le dichiarazioni a caldo rilasciate agli amici e colleghi di Tutto Lega Pro da parte del neo direttore generale unionista, Bruno Iovino: <<Arrivo a Grosseto con grande entusiasmo e voglia di far bene. Sono rimasto stregato dal carisma del patron Piero Camilli: ci sono tutti i presupposti per fare ottime cose. C’è unità di intenti per recuperare il tempo perduto. A breve incontrerò il sindaco: stiamo lavorando duramente affinché si possa giocare a porte aperte domenica contro il Pro Piacenza. Ho ricevuto un’ottima accoglienza da parte di tutti i dirigenti e le persone dello staff tecnico. Sul mercato stiamo velocizzando le operazioni per essere pronti il prima possibile. Oggi ha firmato Burzigotti. Sta facendo un grande lavoro il collega Minguzzi e sono ore calde per il completamento dell’organico. Arriveranno altri rinforzi importanti e siamo fiduciosi per disputare un campionato all’altezza>>.
Bene comunque dieta dieta e ancora dieta.
Scusate ma sonnini ora che ruolo ha?
Spero che Cesare Lombroso abbia preso serie cantonate
Senza dubbi, senza se e senza ma, caro Grifo 1912, questo post è il più ganzo di sempre!
Cioè ??
Basterebbe sapere chi era Lombroso e quali erano le sue teorie sulla fisiognomonica.
Sono Totalmente d’accordo con con mezzolitro!!! :))))
Sembra clemenza del padrino!
Ahahahahah….si è vero…..Peter Clemenza…!!
Ed e’ pure lui…INDAGATO!!!
A me da Nocera hanno detto che la sua posizione è stata archiviata.
Può essere ma resta il fatto…che era lì!guarda caso
E allora se non ti aggrada quello che sta facendo Camilli, puoi benissimo andare a vedere il Roselle o altre squadre della Provincia! Sembra che Camilli tutte le volte ti chieda di fare un bancomat per pagare i suoi dipendenti.
Caro piede,almeno lì pagasse…
a quanto so ha già 4 ingiunzioni di pagamento…comunque vediamo cosa succede a maggio…io sono x il Grosseto e non x Camilli!!!