Calcio
Calciomercato, difficoltà impreviste per Pichlmann
Grosseto. Le notizie che giungono direttamente da Vienna sono positive a metà. Infatti, dopo l’accordo raggiunto tra Grosseto e Pichlmann, tutto sembrava andare per il verso giusto e l’arrivo del giocatore appariva come una pura formalità. Adesso, invece, c’è una novità negativa da registrare: il Wiener Neustadt è vicino al fallimento, ma vorrebbe soldi per lasciar partire l’attaccante. È chiaro che se il club austriaco non cambierà idea, Camilli rinuncerà a Pichlmann. La speranza è che prevalga il buonsenso. In ogni caso, domani, mercoledì 27 agosto, è probabile che la situazione venga definita una volta per tutte. Ovviamente, i tifosi biancorossi sperano che Pichi torni a Grosseto.
Buon senso di cosa?se sia o meno vicina al fallimento non importa,se vuoi un giocatore devi pagarlo!facile prendere tutti quelli in prestito e soprattutto quelli delle primavere di squadre di serie A che se lì fai giocare becchi anche dei bei solducci…tutto dovuto sempre e comunque al vostro ONNIPOTENTE!
A maggio rido io!
Se riderai xke le cose saranno andate male vuol dire che non sei un vero tifoso, xke un tifoso non ride se la propria squadra va male…sempre più sconcertato di tali commenti… Mah
Maremmano,
il buon senso, perché evidentemente gli accordi precedenti erano differenti, mentre ora il club austriaco pare abbia cambiato idea. La volontà del giocatore, poi, è quella di lasciare il Wiener Neustadt per venire a giocare nel Grosseto.
Gli accordi sono accordi,ci mancherebbe!ma guarda caso sono accordi che devono sempre andare in un unica direzione!fino a qualche settimana fa TUTTI speravano in un cambio al vertice,ora anche qualche tua collega invita a fare gli abbonamenti…mah!io personalmente ,dopo 40 anni ho chiuso e spero che lo facciano in tanti!le pecore(visto che siamo in tema!)si contano a maggio!
Vai a fare a testate con TusciaWeb vai forse tra simili vi capite
Io so’ pel GROSSETO !!!!
Maremmano (non degno di chimarti così ) mi fai pena!