Calcio
Ufficiali: Silva, Mangiapelo e Boron
A conferma delle nostre anticipazioni, ecco il comunicato ufficiale dell’Us Grosseto in merito al nuovo allenatore, al suo vice, al portiere Mangiapelo e al difensore Boron.
COMUNICATO STAMPA
L’U.S. Grosseto comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra al sig. Massimo Silva. Il mister si avvarrà della collaborazione dell’allenatore in seconda sig. Stefano Baldoni.
L’U.S. Grosseto comunica altresì di aver acquisito in data odierna i diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Michele Mangiapelo, portiere classe 1986, a titolo temporaneo dal Frosinone Calcio, e Andrea Boron, difensore classe 1993, a titolo temporaneo dal Carpi F.C.
Scusate, che fine fanno Russo e co. ?
Russo e Picardi dovrebbero rimanere a prescindere. Uno dei due, poi, dovrebbe continuare a far parte dello staff tecnico con Silva e Baldoni. In ogni caso, Picardi (mi pare) a gennaio avrà impegni precedenti con il progetto Inter Campus, di cui fa parte da molto tempo.
i cinesini vanno messi , le righe vanno fatte ai voglia a lavora’ ……ma biraschi e il capitano restano o no ?
Anche le “h” vanno messe….ahahahah
ho letto che il Gr é interessato a Beppe Torromino,l anno scorso all Entella ( e se non mi sbaglio l inizio ha giocato con il Crotone facendo anche qualche Gol) …. A me piace tanto e in questo campionato farebbe molto bene
Torromino non verrà,troppo bravo.Sembra che non venga nemmeno Pich.Vabbè si prenderà Sforzini…..behiiiiiiiiii……
ho saputo che MASSACCI si e’ svincolato dal modena….sarebbe un bel colpo!!!
massacci ha 3 presenze con il manchester united giovanile poi è ritornato in italia al modena dove in due anni non ha fatto una presenza e alla fine lo hanno anche svincolato pensa tu se puo’ essere un giocatore buono per il grosseto
Concordo con Francy.
Giovani sì, ma bravi!
Alberto Massacci prometteva tantissimo ed è ancora giovane (21 anni), ma se da Manchester l’hanno rispedito in Italia e a Modena non ha mai esordito neppure un minuto in B, qualche motivo deve esserci.
Inoltre, Massacci mi pare che a luglio sia andato alla Torres.
Comunque, si tratta solo di avere fiducia nella dirigenza biancorossa.
Camilli ha dato delle disposizioni precise a Minguzzi e lui stesso si è mosso in prima persona.
Sono certo che anche lunedì prossimo, giorno di chiusura del calciomercato, ci saranno delle sorprese positive per i colori unionisti.
Sono certo che Camilli farà bene ho detto che mi piaceva massacci perché quando ci giocavo contro lui era a empoli era una forza della natura e so che era a castiglione ha rotto col modena perché non voleva andare in sardegna…comunque speriamo che facciano una bella squadra …
Vero, Bob,
a livello giovanile Massacci era proprio forte (aiutato anche da un gran fisico).