Connect with us

Ultimissime Altri Sport

Riparte il Grosseto Volley: tornano Pezzetta, Ciani, Poggetti e Volpi

Published

on

Inizia domani alle 19 al Campo Zauli l’ avventura nella stagione sportiva del Grosseto Volley, squadra partecipante al campionato regionale di serie C femminile. 
Molte le novità in società, anche se la certezze resta la conferma di Auro Corazzesi alla guida della squadra.  Fabrizio Goracci sarà il nuovo preparatore atletico, persona conosciutissima nell’ambito pallavolistico grossetano, per finire al nuovo fisioterapista Matteo Dangella. Poi altre novità sono il ritorno del centrale Elisa Pezzetta che ritorna a Grosseto dopo la parentesi Riotorto in serie B, inoltre, sono rientrate a Grosseto da Modena dove hanno disputato un campionato in serie B le giovani Lavinia Poggetti e Ilaria Volpi e per ultimo ma non per importanza abbiamo il ritorno di Veronica Ciani. Anche quest’anno la squadra sarà capitanata da Gianna Paradisi che insieme alle veterane Carol Pacube , Beatrice Bianchi, Alessia Santi, Ramona Valcherai , aiuteranno le giovani speranze Martina Denisi , Gaia Bartolini , Hilaria Fallani, Sophia Zanelli ad affrontare il campionato nei migliori dei modi. Mentre le atlete, Carolina Marini, Sara Veltroni e Mariavittoria Alessandrini sono state cedute in prestito alla società amica dei Vigili del fuoco, anche loro partecipante al campionato di serie C regionale femminile. Confermato lo sponsor principale Aurelia Antica che anche per questa stagione ha deciso di accompagnare la società nella stagione sportiva 2014/15.

Responsabile Terza categoria e Altri sport Email: a.capitani@hotmail.it

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x