Terza Categoria
Nuova Grosseto scatenata, è fatta per Del Sorbo
Ancora un arrivo per la Nuova Grosseto. La società di Moreno Coralli è scatenata sul fronte mercato. L’ultimo arrivo è un rinforzo difensivo, si tratta del centrale Antonio Del Sorbo, nelle ultime stagioni in forza al Casottomarina. Un difensore esperto che va quindi a completare l’organico di Coralli, che adesso parte coi favori del pronostico nella prossima Terza categoria.
Vai anto oltre ad essere una grande persona e un uomo spogliatoio è un difensore diligente e affidabile…si gruoss
grande Antonio…..come dicevo,ci vogliono secchi di umilta’.
Grazie Davide….lo stesso vale per te! Un peccato nn averti anche quest’anno cm amico di squadra….va bè l’importante esserlo nella vita…
Grazie di tutto M.F. !!! Sei il MIOGLIORE!!!
*MIGLIORE!!!
The wall is back!!! Grande Tony faje vede’ a bolla!!!
Bella Fede…PE FORZ
Il Raul Albiol della Maremma!!!
Anonimo nn só chi sei…ma ti ringrazio per la generosità del tuo messaggio… GRAZIE !!!
mah… per una squadra che a febbraio qualcuno non volesse nemmeno iscritta al campionato pare strano. Comunque ben venga. Direi che le cose sono due: o alla Nuova hanno vinto i buoni spesa messi in palio da Grossetosport, o deve essere accorso un nuovo, generoso sponsor. Tempo addietro avevo pronosticato la facile vittoria del campionato. Non posso che avvalorare la mia tesi. Il campionato sarà della Nuova
Non c’è alcuno sponsor, c’è entusiasmo e voglia di vincere ..
il campionato non si vince ad agosto con gli acquisti. La nuova sta allestendo una buona rosa, ma sarà un campionato molto equilibrato, dato che il livello è alla pari per molte squadre.. la Nuova parte favorita dai pronostici, ma secondo la mia piccola opinione, non riuscirà a vincerlo! occhio a squadre come Montemerano, Aldobrandesca, valpiana, castiglione orbetello! queste insieme a scarlino e nuova si giocheranno i playoff e la vittoria!!
Non conosco i movimenti delle altre squadre citate dall’amico “Osservatore”, ma la rosa che è stata allestita quest’anno dall’Aldobrandesca Arcidosso mi sembra certamente all’altezza di ben figurare in Campionato.
Naturalmente non spetta a me rendere pubblici i nuovi arrivi, ma credo che la Società lo farà senz’altro a breve.
Per Amiantesis!! ciao, non conosco i giocatori dell’aldobrandesca, però per sentito dire, ti devo dar ragione, ed infatti ho messo questa squadra tra le favorite. Molte società stanno lavorando nell’ombra senza pubblicità e vedrai che ci saranno delle sorprese per tutti. nei campionati dillettantistici non si vince solo con i nomi ma ci vuole molto gruppo e coesione tra i giocatori! spero solo che sia un bel campionato e combattuto fino all’ultimo.
La nuova sicuramente ah trovato uno sponsor…
e vincerà il campionato ah giocatori di seconda categoria che con la terza non centrano niente…conti.severi hudorovich.ceri.aramini margiacchi.cavazza.del sorbo .pompili.ecc…