Calcio
Massimo Silva sarà il nuovo mister del Grosseto!
Grosseto. Manca l’ufficialità, ma dalle notizie raccolte, Massimo Silva dovrebbe essere annunciato a breve (forse nella giornata di domani) come nuovo allenatore del Grosseto, al posto della coppia Russo-Picardi. Il mister lombardo (nativo di Pinarolo Po, in Provincia di Pavia), classe ’51, dopo un’ottima carriera professionistica come calciatore, ha iniziato ad allenare nel lontano 1988. Al suo attivo, alcune promozioni e due miracolose salvezze con l’Ascoli: una in Serie A (in coppia con Giampaolo) e l’altra in B, con una penalizzazione di ben 7 punti. Dunque, Camilli ha scelto Silva e il nuovo mister avrà il compito di rendere quanto prima una squadra vera e competitiva quella che la dirigenza unionista gli affiderà da qui all’inizio del campionato. L’esperienza non gli manca, basta, però, lasciarlo lavorare.
vaiiii sembra una buona scelta, l importante era cambiare….ovviamente .
Sarebbe davvero un’OTTIMA scelta!
Ottimo mister!
Avanti”savoia”!!!!!!
Il problema è proprio nelle ultime parole. Bisogna farlo lavoare.
A Grosseto l’unica persona che non ha fatto lavorare gli allenatori é solamente Camilli.
Mister equilibrato ed esperto. Dipende tutto da Camilli. Se riesce a tenere a freno la sua irruenza e lo lascia lavorare i risultati arriveranno.
Vista la capacità di programmazione, io gli darei due settimane belle intense di tempo, poi verificherei i risultati e dopo subito a casa e avanti con un altro per altre due belle settimane. Poi si ricomincia!!!
ma criticate sempre mai una cosa positiva evviva l’ottimismo di questa città rispecchia chi ci abita beiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e dai cazzooooo
Per il portiere preso Mangiapelo, l’anno scorso secondo a Frosinone.
grande piede, ne sai più’ di tutti. altre novità’ ?
Silva e’ allenatore di esperienza e con buoni risultati nel suo palmares.
La squadra sarà’ costituita al 70/75% da nuovi elementi e con scarso amalgama,considerando i tempi tecnici a disposizione.E’ necessario un giusto periodo di ambientazione e quidi pazienza prima di pretendere prestazioni al massimo della positività’.
Sig. Camilli non prendere silva chiedere ad ascoli cosa ne pensano.
Ad Ascoli ha fatto miracoli. Per la situazione economica che aveva l’Ascoli e i continui punti di penalizzazione secondo me ha fatto anche troppo?