Calcio
Grifone, per la panchina ritorna forte il nome di Semplici
Grosseto. Mentre continuano i contatti tra l’Us Grosseto e i vari allenatori individuati per sedere sulla panchina biancorossa, abbiamo appreso che Camilli avrebbe nuovamente preso in seria considerazione il nome di Leonardo Semplici come prossimo mister biancorosso. Si tratterebbe, quindi, di un’operazione voluta proprio dal patron unionista, che, in ogni caso, non ha ancora scelto l’allenatore del Grosseto per la stagione 2014-15.
Camilli vendi tutto hai rotto di fare il padre padrone lascia fare alla nuova cordata
“Camilli rovina tutto” alias “Francesco85”,
cosa fai, te la canti e te la suoni usando due identità dallo stesso ip?
Lo sai che non è corretto, vero?
Ma Semplici non piaceva alla cordata interessata all’acquisto?
Sì, anche alla cordata.
Camilli ha sempre avuto un rapporto di stima reciproca con Semplici anche se a dire il vero a Pisa lo esonero’
Quale allenatore non è stato esonerato da Camilli a parte Pioli?
….che si scompare del tutto….bei tipini vai..
Infatti, Yuri ma la posizione della cordata in merito a questa situazione qual è? O non sanno nemmeno loro di preciso chi sono?
La cordata al momento tace.
Ma siete sicuri che ogni allenatore tirato in ballo sia più bravo del nostro grossetano PICARDI ? Solo per il fatto che ha preso 3 panchinari di anno scorso 8 ragazzi della berretti e qualche allievo e ha fatto una squadra di calcio facendo gli allenamenti con al massimo 18 giocatori ( pensate alla partitella di allenamento ).
Ha fatto bella figura in amichevole a Viterbo e in coppa ( in10 contro 11 per 72 minuti con i centrali del97 e 96 ). possibile che solo l’INTER si è accorto di lui e grosseto no? Questo è un mio modesto parere ma chiedo solo di lasciarlo lavorare e semmai esonerato per demeriti e non per il nome “sconosciuto”.
Nanni,
Picardi ha tutta la mia stima e credo che abbia fatto un gran lavoro con la Berretti. In ogni caso, il club biancorosso gli ha riconosciuto quanto fatto fino ad oggi, visto che lo stesso Minguzzi ha dichiarato che il nuovo mister sarà scelto tenendo in considerazione l’operato di Picardi e Russo. Sai bene, però, che Picardi ha impegni importanti per l’anno nuovo proprio con l’Inter e che ha accettato questa “missione” con grande spirito di servizio solo per l’affetto che nutre verso i colori biancorossi.