Connect with us

Calcio

Calciomercato biancorosso: nei giorni scorsi contattati Bolzan e Berretti, ma da chi?

Published

on

Grosseto. Abbiamo una sola certezza, ovvero che i giocatori Riccardo Bolzan e Matteo Berretti sono stati contattati nei giorni passati per vestire la maglia unionista. Tuttavia, il loro arrivo è stato bloccato dalla situazione societaria venutasi a creare tra Camilli e il gruppo di Ceniccola. Bolzan, classe ’84, è un difensore che ha vestito le maglie di: Conegliano, Sangiovannese, Pisa, Lucchese, Monza, Taranto, Nocerina (in Prima Divisione e in B), Benevento, Messina e Torres. Berretti, invece, nativo di Cecina, è un centrocampista del 1985. In carriera ha giocato nelle seguenti squadre: Aglianese, Potenza, Taranto, Cavese, Andria Bat, Alma Juventus Fano, Giulianova e Spal. Come si vede, giocatori di esperienza, utili sicuramente alla causa unionista, ma non sappiamo se questi siano stati contattati dagli emissari del gruppo di Ceniccola oppure da quelli di Camilli.

Riccardo Bolzan (immagine da www.ntr24.tv)

Riccardo Bolzan (immagine da www.ntr24.tv)

Matteo Berretti

Matteo Berretti

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!