Calcio
Montiano, Maglianese e Sant’Andrea: il girone dei derby
GROSSETO. In seconda categoria, senza ombra di dubbio uno dei gironi più interessanti e ricco di emozioni sarà quello che vede inserite il Montiano, la Maglianese e il Sant’Andrea.
Si partirà subito con il big match Montiano-Maglianese. Umori diversi tra le piazza con i padroni di casa che arrivano da una promozione, mentre gli ospiti giallorossi da una retrocessione.
Molta curiosità di vedere all’opera bomber Demerji, dopo l’ottima stagione in terza categoria dovrà confermarsi anche in seconda. La squadra di Cipriani si baserà su uno spina dorsale di esperienza formata da Ferioli in porta, Artico sulla linea di difesa e Marconi a centrocampo.
Assolutamente da non sottovalutare per la grande qualità in rosa il Sant’Andrea. La squadra del duo Berni-Terramoccia può ambire sia al passaggio del turno che alla vittoria per il campionato.
Infine per la Maglianese dopo le molte partenze e i nuovi arrivati c’è voglia di cominciare bene ed una vittoria nei derby potrebbe far salire subito l’entusiasmo a mille.
PROBABILITA’ DI PASSAGGIO DEL TURNO
SANT’ANDREA 40%
MAGLIANESE 30%
MONTIANO 30%