Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto: situazione attuale ancora nebulosa?

Published

on

di Fabio Lombardi e Yuri Galgani


GROSSETO. 
<<Non dire gatto finché non l’hai nel sacco>> diceva saggiamente il Trap. E con queste parole si può riassumere cosa sta accadendo nelle ultime ore in casa biancorossa.

LA CERTEZZA. Di certo c’è la presenza di un compromesso firmato dalle parti; quella acquirente e quella venditrice. Il compromesso non è altro che una promessa futura di vendita e nel caso in cui una delle due parti non rispetti gli impegni presi andrà a pagare una penale. Nel caso di inadempienza del venditore, questi dovrà versare il doppio delle somme già ricevute, in caso contrario, chi compra perderà la somma versata.
In altre parole, per il momento il Grosseto è sempre di proprietà della famiglia Camilli ed è per questo che c’è ancora una squadra che si allena allo Zecchini agli ordini di Russo e Picardi, mentre un gruppo di giocatori inizierà o sta iniziando la preparazione a Montedinove (Ap). Logicamente, gli elementi che sono in terra marchigiana dovrebbero essere i rinforzi per la rosa unionista, ma tutto è legato al mantenimento delle reciproche promesse tra venditori ed acquirenti.

In ogni caso, qualche intoppo (piccolo o grande, non lo sappiamo) deve essersi presentato, perché è da tutta la mattina che ci viene segnalato il fallimento del passaggio delle quote di proprietà (operazione prevista, in realtà, tra il 21 e il 23 agosto, quindi entro questa settimana). Da parte acquirente, però, giungono rassicurazioni. Beh, staremo a vedere…

8 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Certo che a voi di Grossetosport vi garba parecchio ciulà nel manico… A ‘sti poveri tifosi del Grifone gli fate venì l’ulcera a forza di pulci nell’orecchi!!!

Tanto non vende

La nuova società c’è cascata dentro con tutte le mutande. Camilli avrà alzato la posta, senno, perdono la caparra, se l’hanno versata, che non è poco.

O li trova tutti Camilli, o tutti trovano Camilli……”…………..

ahahahahah ci sono cascati tutti, tutti a fare i saluti a Camilli sui siti, sui social forum, grazie di qua grazie di là e la società è e rimarrà sua. Il 25 agosto Piero andrà a Milano, raccatterà 10 svincolati e quel che sarà sarà.

Ovviamente non si può sapere di chi sia la colpa di queste incertezze. La nuova società aveva dichiarato durante la partita che l’affare era praticamente concluso. Camilli ha sempre detto che il Grosseto lo regalava. Allora?! Da qualche parte c’è poca serietà !

Gia, aveva messo per scritto che lo regalava. Sara dura levarselo di culo! Questo non molla l’osso. Ci vuole fare un cospicuo incasso!!!!

E’ tutto ideato dal roggi così stasera fa il boom di ascolti!! ahahahha si fa per sdrammatizza è!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
8
0
Would love your thoughts, please comment.x