Grosseto Calcio
Grosseto: si parte con il ritiro. Già nuovi elementi a Montedinove?
GROSSETO. Si parte oggi, anche se con nettissimo ritardo, per il ritiro di Montedinove (AP) per preparare al meglio la prossima stagione.
I giocatori saranno quindi a disposizione del nuovo tecnico Venturi che potrà così iniziare con il proprio lavoro.
Avrà a disposizione in un primo momento una rosa limitata ai molti elementi della Berretti che hanno onorato la maglia nelle prime due uscite stagionali dei maremmani, seppur subendo due sconfitte.
Dopo il primo arrivo ufficializzato di Alessio Ceniccola, si vocifera che ci sono già una decina di nuovi elementi che si aggregheranno alla squadra già da oggi.
I nomi ancora sono top secret, ma già nel primo giorno sarà noto il loro nome.
Come dichiarato ai microfoni di GS dalla nuova proprietà c’è da correre e velocemente per recuperare il ritardo accumulato in questa prima parte di stagione con una rosa ancora tutta da costruire.
Ma questo Montedinove che posto è ?
Il comune fa 510. abitanti e ci sono più di 200 alberghi . Tutti portinai. Mah !
E basta…. con tutte queste polemiche !! Bla bla bla …. è andato via il Camilli si ricomincia dalla lega pro e non dai dilettanti ! Intanto facciamo questo campionato (Padova-Siena ed altre son in serie D) poi il tempo ci dirà se potremo iniziare a dire qualcosa. Sempre Forza Grosseto.
Massimo,
che importanza ha quanti abitanti ci sono a Montedinove? Sicuramente è un luogo che il consulente esterno biancorosso, Ermanno Pieroni, conosce bene. Tutto qua. L’importante è che ci siano le strutture e, soprattutto, che l’Us Grosseto organizzi per i suoi giocatori un ritiro estivo (seppur tardivo) degno di questo nome, no? Inoltre, laggiù si stanno già allenando alcuni giocatori che dovrebbero essere tesserati come rinforzi per la rosa del Grifone.
Perchè i paesini sulle alpi dove si andava quanti ne facevano?? ahhh già erano delle metropoli di 1000 abitanti…beiiii
ermanno pieroni……..ne riparliamo tra qualche mese
http://www.iene.mediaset.it/puntate/2014/02/12/trincia-il-riccione-calcio_8299.shtml
Oggi non si parte
Guarda Yury che la imia era solo una battuta per cercare di interrompere questa attesa e per porre un freno a questi noiosi ed inutili dibattiti su Camilli. Aggiungo anzi che da parte della città intera si dovrebbe sentire un minimo di vergogna nel sapere che in un comune che si reputa turistico ci sono appena 11 alberghi.
Confermo che non è partito nessuno oggi..
E dove sono andati?
Bum Bim Bam…..
partano non tutti , altri rimarranno con la beretti, e poi quando ci sarà il passaggio definitivo partiranno quindi il 21
Non penso che partono ………….
mmmmmmmm mi sa mi sa
mi sa che è saltato tutto. Torna Camilli e il 25 và a Milano a fà la squadra, tutti svincolati al minimo di stipendio