Connect with us

Calcio

Grosseto: avanti con Camilli. Ecco il futuro del Grifone

Published

on

di Fabio Lombardi e Yuri Galgani

GROSSETO. Si proseguirà con Piero Camilli come proprietario dell’Us Grosseto. Oggi doveva essere la giornata decisiva, ma non è arrivato nessun tipo di segnale per le vendita.

Cosa accadrà adesso? Ci saranno dei punti obbligati. Il primo prevede il passaggio delle quote societarie a Cafaro, mentre quello successivo, ovvero la gestione del club, dovrebbe essere curata da Fabrizio Sonnini. La famiglia Camilli in un primo momento dovrebbe garantire l’arrivo di 5/6 elementi per rafforzare la rosa a disposizione della coppia di allenatori, Russo-Picardi. A proposito: pare che i due mister potranno andare avanti nel loro lavoro. La stessa proprietà metterà a disposizione una cifra (si vocifera un budget molto ridotto) per l’ordinaria amministrazione; quindi compresi anche gli stipendi dei calciatori.
Il resto dovrà venir fuori dalla capacità di chi gestirà la società di trovare sponsor e di coinvolgere con iniziative il tessuto imprenditoriale cittadino.

A livello di rosa, i rinforzi arriveranno solo dopo il match di Coppa Italia di Lega Pro contro il Tuttocuoio. Dunque, contro la compagine pisana scenderà in campo la solita intelaiatura che è stata sconfitta domenica in amichevole dalla Viterbese.

 

29 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

29 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Il gioiello si opacizza sempre di più. Magari se quei soldi messi a disposizione per il campionato li scontava forse avremmo una nuova società.

ma vai………. e bastaa.

Siamo messi bene!!!
Ma VATTENEEEEEEE!!!

….ma tanto siamo in lega pro….beiiiii !!!!!
Porannoi….

Ma come non ha venduto….???… Strano, perché era un affare per chi…..vendeva.

ancora lui che palleeeeee

Basta, siamo stufi e non capisco Cafaro e Sonnini cosa fanno. E’ bene che Camilli cominci a trovare il vuoto in città. Basta e basta con prestanome e ….

Camilli vattene!! Se sento qualcuno che ancora lo difende lo mangio!!

C’è un limite a tutto. Vedremo mai la fine di questa storia? Nemmeno lo psicologo migliore del mondo riuscirebbe a capire.

Provate a scrivere queste cose su Facebook come ho fatto io e vedrete le sconsiderate reazioni di quei due o tre tenaci di Fort Alamo. Camilli è un dio per loro, la soluzione ideale. Scherziamo? Ci ha fatto restare in Lega Pro!!! Ed ora tutti a fare l’abbonamento! Ah gia forse le partite si giocheranno a porte chiuse, quindi niente abbonamenti. Allora ci vorranno gli sponsor. Quali? Chi avrebbe la sciagurata idea di sponsorizzare una squadra cosi fragile e senza visibilita di pubblico? Quelli della Curva Nord che difendono il grande Condottiero come faranno a suonare tamburi e sventolare la bandiera biancorossoa? Camilli non mette i soldi nemmeno per garantire la sicurezza dello stadio. Vi rendete conto in che mani vergognose siamo rimasti? Ma questo individuo non si vergogna nemmeno un minuto? Ma quando si guarda allo specchio cosa vede riflesso? Io davvero mi comprometterei con uno cosi. Sono contento di non averci mai scambiato mezza parola. Arcicontento!!

A me dispiace sopratutto x voi veri tifosi certo non è bella la situazione in cui vi trovate senza scherzi..però ragazzi non crediate che arrivino giocatori altrimenti erano già arrivati la rosa x il campionato è quella che ha giocato domenica salvo qualcuno..non credete a ciò che sta scritto sull’articolo non arriveranno a meno che qualcuno non trovi sponsor e li faccia arrivare (e pagare) x altre vie ma ve dico sinceramente il camilli non farà arrivare nessuno, poi se non mi credete ve ne renderete conto domenica è stato abbastanza chiaro..vi saluto non vi romperò più le scatole con i miei commenti vi auguro un cambio di proprietà al più presto sarebbe bello il prossimo anno trovarci il lega pro insieme x uno scontro almeno alla pari in campionato

Caro Tuscialife, forse fareste bene a cominciare a capire in che mani vi siete messi. Se vuoi un consiglio liberatevene finché siete in tempo perché prima o poi farete la nostra fine e non credete a una parola di quello che dice

Sappiamo benissimo qual’è la nostra situazione.La dovresti aver vissuta anche te vedi le gestioni Aprea e Gaucci.Quindi non ci venì tutte le volte a rompe i coglioni con i tuoi interventi ,goditi il momento,e fatti un ballino di cazzi tua.Per favore!

E occhio alla trasferta di Nuoro……

Che vergogna!!! Che fine !!! Ma perché ha iscritto la squadra? Con 600 mila euro sai che squadrone ci faceva a Viterbo .. Di sicuro farò l’abbonamento… BEIII!!! Stadio deserto ed un unico striscione in curva VERGOGNA!

E’ chiaro per farci in. Re .. Meglio, con i contributi che incassa dalla lega e da qualche prestito ci paga i giocatori e avanza qualcosa. Ma poi dai siamo in lega pro di che ti lamenti! poi per non fare soffrire troppo i tifosi magari non la fa nemmeno vedere allo zecchini – vecchio proverbio. Occhio non vede cuore non dole

Ci rivorrebbe la curva di una volta con Simone , Mala , Peccio , guardo il CD e mi viene da piangere! Che ricordi anche se ero un adolescente…..

TE NE DEVI ANDÁ !!!!!

Fa falli’ l’ad al posto suo..ah ah

i soldi che ha intenzione di investire (400/500 mila €)sono quelli che la lega ancora deve dargli,quindi,a questo punto,il VOSTRO presidente un tira fuori una lira…VERGOGNA,solo VERGOGNA!
Regalo regalo,ma poi chi acquista si ritrova i suoi debiti…regalo un cazzo!!!

x una volta facciamo in modo che si tolga dai coglioni,lui e tutti i suoi discepoli!!!una bella contestazione allo stadio!

Finché c’è gente che continua a leccargli il culo come se fosse il messia sceso in terra, e si contesta poco

Meraviglioso : squadra indecente, stadio non vedente, retocessione imminente, sputtanamento gigante.

Ma tanti anni fa ci ha voluto bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ed io anni fa facevo l’abbonamento : adesso non vado nemmeno se mi danno 10 euro a partita. ADDIO

Tiriamo fuori le PALLE e riuniamoci invece di continuare a parlare e non fare un CAZZO!!!

Vorrei contare quelli che ancora sono con Camilli ….una decina forse….gli ultimi sudditi…..perché lui non è un comandante, ma solo un PADRONE.

Il mio Grifone lo porto nel cuore e sulla pelle! Non darò un centesimo a questa proprietà!
Vergognaaa!!!

Ma il prezzo degli abbonamenti ?

Era una battuta…..?

Ma insomma mi pareva che Tuscialive era intervenuto in modo cortese e per nulla offensivo. Perché uno deve arrogarsi il diritto di scacciarlo dalla discussione in modo così scortese , decidendo per tutti? È tuo Grossetosport? In fondo aveva solo espresso il suo parere. esterno

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
29
0
Would love your thoughts, please comment.x