Grosseto Calcio
Grosseto-Tuttocuoio: al momento a porte chiuse
GROSSETO. Si giocherà al momento a porte chiuse il match valido per la seconda giornata di Coppa Italia di Lega Pro in programma il giorno 16 alle ore 20,30 tra Grosseto e Tuttocuoio.
La motivazione è da ricercarsi in un problema all’impianto video dello “Zecchini” che si tenterà di risolvere per ovviare alla situazione.
Tanto era uguale….
Redazione ma notizie dell’omone nero…?
ma oggi non era il giorno della scoperta delle intenzioni del Camilli…..prosegue quest’attesa snervante, massacrante, fiaccante, deprimente, debilitante…bastaaaaaa
Fino al 25 agosto non si saprà niente….comunque tempo ce n’è, giocatori anche, ce ne sono circa 400 liberi….così dicono gli addetti ai lavori…ottimismo via, è tutto a posto!!
Se si gioca a porte chiuse finisce sicuramente 0 a 0 …. Prendiamola ridere …… La telenovela continua sempre peggio …
Ma una buona notizia ogni tanto si potrà mai avere? Che estate….
Secondo me non ci sono problemi, per un problema video non fai entrare nessuno?
Il problema sara’ per ordine pubblico.
Quando la gente che e’ a vedere la partita, incomincia a contare le reti con il pallottoliere che subisce il Grosseto, non credo che applaudano.
Io spero che il Sindaco o il vicesindaco leggano e gli chiedo:
E’ normale far giocare nello stadio NOSTRO, cioe’ dei grossetani, dove per metterlo a norma ABBIAMO SPESO 5 MILIONI DI EURO e questi sono soldi di GROSSETANI, una squadra che mi dicono sia il GROSSETO, ma che io non mi ci rispecchio e farla giocare NEL NOSTRO STADIO e logicamente per vederla perdere in continuazione “sempre se il Proprietario non ci fara’ la grazia di prendere qualche giocatore”.
Se le cose rimangono cosi’ PER FAVORE AMMINISTRAZIONE, MANDATELI A GIOCARE DA UN ALTRA PARTE! Se Voi amministrazione rappresentate i Grossetani, allora sentite in giro le voci DELLE PERSONE CHE RAPPRESENTAE!!!!!
Anche troppo bello sarebbe il Sauro “non per i giocatori che ad oggi compongono il Grosseto”, per loro massimo rispetto, ma per la societa’ che tratta i Grossetani e il Grosseto calcio semza NESSUN RISPETTO!!
In effetti è strano “il problema video “. Video di cosa? Non sarà forse che ancora non è stato siglato l’accordo per l’uso dello stadio tra il Comune e la Società, comprensivo per chi si accolla i costi legati ad una partita aperta al pubblico ? Vedi botteghino per i biglietti ad esempio?
Meglio così. Si risparmia con gli steward.