Calcio
Elezioni federali. Venturelli: “Tavecchio ha dimostrato il suo valore nel tempo”
MAGLIANO IN TOSCANA. Tra i grandi cinque elettori federali della Toscana, c’è il segretario della Maglianese. Stefano Venturelli, che GrossetoSport ha raggiunto ed intervistato.
“Domani sera ci sarà un incontro, presso l’Hotel Hilton, dove poi il giorno dopo, si terrà l’assemblea elettiva, con il Presidente candidato Tavecchio per fare, presumo, il punto sulla situazione che si è venuta a creare dopo l’inopportuna frase sul “mangiatore di banane”. Personalmente ero presente il 25 Luglio a Roma all’assemblea che ratificò la sua candidatura e ebbi, nel complesso un’opinione positiva su Tavecchio che illustrò il suo programma con l’ausilio di video-immagini parlando per circa un’ora e mezza scivolando però, come si usa dire, proprio su di una “banana”. E’ bene rilevare che Tavecchio in questi 15 anni di presidenza della lega Dilettanti ha sicuramente fatto crescere, risultati sportivi ed economici alla mano, il nostro movimento dilettantistico. Personalmente credo che, indipendentemente dalla frase stonata che ha fatto il giro del mondo, seppur trovandosi di fronte ad un uomo esperto e navigato di età avanzata, sia per noi dilettanti una maggiore garanzia rispetto a chi è espressione del calcio professionistico. Quel calcio professionistico che, fino a poco tempo fà tutti i dirigenti di società dilettantistiche indicavano, con la loro sete di proventi delle “pay tv”, come le maggiori responsabili del calo d’interesse e di affluenza degli sportivi al calcio locale della domenica pomeriggio.”
Venturelli, lascia stare Tavecchio meglio lasciar perdere.
Grande Babbo!!! Ps: Caro GrossetoSport la foto una più decente no eh!!! Ahahah
Infatti cone tavecchio anche te,te ne dovresti andare, se il calcio italiano fa ride, i dilettanti sono ormai abbandonati,e tante squadre spariscono la colpa è vostra, voi l’avete portato a questo punto, i vari abete Matarrese tavecchio galliani ecc ecc, sono stati la rovina del nostro calcio e voi che gli andate dietro lo avete distrutto come loro. Ma si sa li ci si sta bene, ci si fa vedere . TUTTI A CASA, i risultati parlano al posto vostro.